
Ancora nessuna traccia dell’84enne Tullio Zandron: era [...]

Fiamme in casa, una donna rimane bloccata la secondo [...]

Crolla il soffitto di una scuola di danza, tragedia [...]

I vigili del fuoco portano in salvo una testuggine [...]

Non si apre la vela, base jumper muore sulla Paganella. A [...]

Scivola e si ribalta con la motofalciatrice rimanendo con [...]
.jpg?itok=v6EI-reS)
Perde il controllo della Bmw e si schianta contro un [...]

Pecora fugge in strada e si schianta contro un'auto [...]

Carcassa di un orso sul monte Peller, l’Enpa alla Pat: [...]
_censored.jpg?itok=3xYuyxYo)
Frontale sulla Gardesana, diversi i feriti (tra i quali [...]
Il camion che ha fatto danni a Mezzocorona rintracciato da un nostro lettore a Chioggia
Le immagini mostrano inequivocabilmente che il mezzo che ieri ha danneggiato una cancellata e un balcone in Trenino oggi si trovava in Veneto dove sarebbe stato fermato dalle forze dell'ordine in una locale stazione di servizio

MEZZOCORONA. Sarebbe finito a Chioggia, per la precisione tra Chioggia e Sant'Anna all'altezza di un distributore di benzina Q8 il camion che ieri ha seminato il panico a Mezzocorona andando a incastrarsi tra via Kennedy e via 4 Novembre. A segnalarcelo un lettore della zona che c'ha anche inviato un'immagine che dimostra come effettivamente il mezzo si trovi lì riconoscibilissimo per lo strappo sul lato sinistro del rimorchio.

Insomma il mezzo polacco della Em Group Logistic si è bloccato in pieno centro a Mezzocorona e nel fare manovra ha sfondato una cancellata privata e salendo sui marciapiede ha finito per grattare un balcone. Insomma una serie di disastri in poche manovre che però sono durate svariati minuti.

I fatti si sono svolti intorno alle 11.30 sotto gli occhi allibiti dei residenti e delle persone che in quella zona del paese lavorano e vivono e visto quanto stava succedendo hanno deciso di allertate le forze dell'ordine.
"Dei vigili urbani - si leggeva in un post su Sei di Mezzocorona se che denunciava l'accaduto - non si vede l'ombra nemmeno dopo 40 minuti. Ovviamente (il camion ndr) scappa senza lasciare documenti. Probabilmente indirizzato verso la Val di Non. Carabinieri già allertati, se qualcuno lo vedesse gentilmente avvisi. Grazie".
E qualcuno ha avvisato noi, precisamente da Chioggia. Il mezzo avrebbe causato dei danni anche in zona e si sarebbe fatto notare anche lì dalle forze dell'ordine. La foto lo ritrae in equilibrio precario all'altezza dello svincolo tra la Ss309 Romea, vicolo dei Fiori e la vecchia Romea. Il mezzo sarebbe stato fermato dalle forze dell'ordine alla Q8 posizionata poco più a sud lungo la stessa Romea.