Contenuto sponsorizzato

Il camion si incastra in centro e per ''liberarsi'' urta una cancellata e un balcone e se ne va

E' successo a Mezzocorona tra via Kennedy e via 4 Novembre. Il mezzo, rimasto bloccato tra le vie, ha dovuto fare delle manovre azzardate per svincolarsi e andarsene. Allertate le forze dell'ordine per i danni causati

Foto su Sei di Mezzocorona se..
Pubblicato il - 07 maggio 2018 - 13:25

MEZZOCORONA. Si è incastrato tra via Kennedy e via 4 Novembre in pieno centro a Mezzocorona. Ha quindi cercato di fare manovra ma a causa delle grandi dimensioni si è trovato bloccato e ha dovuto, nei fatti, sfondare una cancellata privata, salire sui marciapiede e finire per toccare un balcone. Insomma una serie di disastri durati svariati minuti.

 

I fatti si sono svolti intorno alle 11.30 sotto gli occhi allibiti dei residenti e delle persone che in quella zona del paese lavorano. Viste le difficoltà e i danni che in serie stava causando e rischiava ancora di provocare sono state allertate le forze dell'ordine.

 

 

"Dei vigili urbani - si legge, però, in un post su Sei di Mezzocorona se - non si vede l'ombra nemmeno dopo 40 minuti. Ovviamente (il camion ndr) scappa senza lasciare documenti. Probabilmente indirizzato verso la Val di Non. Carabinieri già allertati, se qualcuno lo vedesse gentilmente avvisi. Grazie".

 

L'autoarticolato, infatti, dopo i danni porta i ''segni'' delle complicate manovre sul rimorchio che ha degli strappi sul lato sinistro. Si tratta di un mezzo della Em Group Logistic, azienda di trasporti polacca (anche la targa lo è). Sui social è partito il tam tam per capire dove si è diretto il mezzo che certamente era finito per sbaglio in centro, in paese, forse seguendo delle errate indicazioni del navigatore. Su Sei di Mezzocorona se si seguono gli sviluppi. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 13:23

Ecco quali sono le strade chiuse in provincia di Trento e il livello neve sui diversi territori. Fiumi monitorati con Brenta e Leno osservati speciali (anche se i momenti di piena sono stati venerdì notte con portate anche dieci volte superiori al normale)

17 novembre - 13:44

L’incidente è avvenuto poco dopo le 19e30 di ieri, all’altezza di un incrocio che permette di immettersi nella Strada provinciale 34. Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli, il ferito più grave risulta essere un 33enne

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato