Contenuto sponsorizzato
| 11 set 2019 | 20:03

Entra con l'autoarticolato nella zona residenziale e resta incastrato tra i muretti

Non finisco i disagi alla viabilità nell'Alto Garda, poche ore dopo il camion che rischiava di perdere il carico e che ha paralizzato la Maza, un altro mezzo pesante è rimasto bloccato mandando in subbuglio gli abitanti del quartiere 

di Redazione

RIVA DEL GARDA. Forse il conducente è stato ingannato dal navigatore, o più semplicemente stava cercando di districarsi nel traffico causato da un altro mezzo pesante rimasto bloccato sulla Maza, fatto sta che l'autista si è infilato in un quartiere residenziale rimanendo incastrato con il suo autoarticolato. 

 

Il mezzo pesante stava risalendo via Passirone quando arrivato alla svolta con via Ippolito Pederzolli non è più riuscito a manovrare rimanendo bloccato fra i muretti.

 

Certo il conducente avrebbe potuto intuire che stava per infilarsi in un ginepraio dal momento che su queste video vige  il divieto di transito anche per i veicoli da trasporto figurarsi per un autoarticolato di quelle dimensioni. 

 

Ad ogni modo tentando di manovrare il mezzo l'uomo ha sfondato la recinzione di alcune case vicine. 

 

Il camion è rimasto bloccato per diverse ore mandando in subbuglio gli abitanti del quartiere. 

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che stanno alacremente lavorando per liberare il mezzo.

 

Molto probabilmente una volta riusciti a divincolare il mezzo l'autista, oltre a risarcire la ringhiera distrutta, dovrà pagare una multa salata. 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 18 aprile | 08:00
A lanciare l'allarme è stato un famigliare nella serata di ieri. Immediatamente sono stati attivati il soccorso alpino, i vigili del fuoco e [...]
Cronaca
| 18 aprile | 06:00
In Trentino si chiede da più parti la regionalizzazione del servizio del Dipartimento di amministrazione penitenziaria, Paola Demagri (Casa [...]
Economia
| 18 aprile | 06:49
Con la fine della stagione invernale e, quest'anno, anche delle Olimpiadi, il trend occupazionale per la provincia di Belluno registra un segno [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato