
Mangia una zuppa scaduta e conservata male, 40enne in [...]

Coronavirus in Trentino, 1 positivo a Lavis e Mori. I 13 [...]

Sistema di accoglienza, il giudice condanna Croce rossa a [...]

Coronavirus in Trentino, 32 nuovi positivi e 3 morti. [...]

L'Hotel Cristallo spegne 120 candeline e riapre in [...]

IL VIDEO. Il ponte si sfalda come fosse sabbia. Basta un [...]

Chiusura de Il Trentino, i sindacati ad Athesia. [...]

Rotatoria San Lazzaro, approvato il progetto. 850mila [...]

Rifugio Maranza, dopo il cedimento del terreno si [...]

Il rifugio ''Valbona'' è in Veneto e Mattia, Nadine e i [...]
Il Tir si incastra prima del ponte perché il ''trasporto eccezionale'' si muove. Traffico in tilt
E' successo tra Rovereto e Villa Lagarina. Per oltre tre ore la viabilità è rimasta bloccata. La situazione è tornata alla normalità solo dopo le 18.30

ROVERETO. Oltre tre ore di traffico bloccato tra Rovereto e Villa Lagarina per un pomeriggio di passione in tutta la zona provocato da un camion incastratosi per colpa del carico. Intorno alle 15 i primi problemi: un mezzo pesante adibito a trasporto eccezionale stava percorrendo la bretella di collegamento che dalla rotonda dello stadio Quercia porta verso Villa Lagarina.
Ma poco prima del ponte sull'Adige il carico che stava trasportando si è spostato andando ad avanzare praticamente a ridosso della motrice e impedendo, così, al veicolo ulteriori manovre. In quel punto la curva è molto stretta e tra il mezzo pesante e il suo carico, delle grosse travi di cemento armato, sporgenti, hanno finito per occupare entrambe le corsie che sono rimaste bloccate.
Il traffico si è quindi completamente paralizzato e sul posto si sono portate le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. C'è voluto molto impegno per spostare le travi e permettere al camion di fare manovra. A quel punto il camion è riuscito a liberare la strada.