Contenuto sponsorizzato

Il mezzo pesante si blocca in curva, traffico in tilt

E' successo nelle prime ore di questa mattina sulla strada che da Calceranica porta a Bosentino. La strada è rimasto bloccata per diverso tempo fino a quando il mezzo guasto non è stato spostato dalla sede stradale 

Foto: A. Pattini
Pubblicato il - 21 maggio 2019 - 08:36

CALCERANICA. Strada bloccata questa mattina per Bosentino da Calceranica. Un tir di grande dimensioni al secondo tornante ad un certo momento non è più riuscito a proseguire rimanendo fermo in curva a causa di una avaria.

 

La situazione, visto anche l'orario, ha creato molti disagi con la formazione di code e rallentamenti a causa del blocco totale dell'intera strada.

 

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco e altro personale che hanno provveduto a rimorchiare il tir per spostarlo dalle sede stradale. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 agosto - 12:17

In Italia ogni anno si denuncia la scomparsa di migliaia di persone. Nel 75% dei casi vengono rintracciate, ma dal 1974 ad oggi sono quasi 60mila i soggetti svaniti nel nulla. In maggioranza minorenni stranieri, le scomparse coinvolgono anche anziani malati e minorenni in conflitto con la famiglia. L'allontanamento volontario è la causa principale

24 agosto - 21:42

Il maltempo ha costretto a cancellare l'uscita all'Acropark e al mini-golf in calendario per venerdì 23 agosto, così i coordinatori non si sono persi d'animo, anzi hanno avuto l'intuizione e la prontezza di cambiare piano nel giro di pochi minuti. Vadagnini: "Un'iniziativa semplice che però può essere molto formativa"

25 agosto - 06:01

Lettera aperta di cittadini e satini all'assessore all'ambiente. Progetto costoso, inutile e dannoso, che avvantaggia un'azienda privata, scrivono i firmatari. "Ridiscutiamo il tutto, per un turismo sostenibile"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato