Contenuto sponsorizzato

Incendio in un appartamento a Lavis, evacuate 5 persone. Madre e figlia di 2 anni portate in ospedale

E' successo questa notte, l'allarme è stato dato poco dopo le 3. Vigili del fuoco al lavoro fino alle 6 di questa mattina. Sul posto i carabinieri

Pubblicato il - 12 marzo 2018 - 09:55

LAVIS. Sono state portate questa notte all'ospedale Santa Chiara di Trento, in condizioni non gravi, una donna di 44 anni assieme alla figlia di 2 anni a seguito di un incendio che è divampato in un appartamento a Lavis in via Bristol.

 

L'allarme è stato dato poco dopo le 3 e sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco volontari di Lavis con 3 partenze e i carabinieri.

Sono state evacuate 5 persone e tra queste una mamma e la figlia di 2 anni trasferite al Santa Chiara per degli accertamenti.

 

Dalle prime informazioni a prendere fuoco sarebbero stati dei materassi. Sono in corso le verifiche per risalire alle cause dell'incendio.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'08 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 luglio - 06:01

Il racconto della figlia: "La struttura permette solo un visitatore per volta ma mio papà, poverino, si sente sempre molto spaesato e nel poco tempo a disposizione fa fatica a tenere una vera conversazione. Sono stati insieme per 63 anni di matrimonio, mentre adesso il tempo si è ridotto a pochi momenti"

10 luglio - 11:05

A Molveno ritorna "Molvius", un'articolata iniziativa targata Impact Hub in collaborazione con Comune, Società incremento turistico Molveno, Molveno Holiday e Apt Dolomiti Paganella. Il mostro del lago tornerà ad illuminare le spiagge assieme a una ricca rassegna di spettacoli e proiezioni

10 luglio - 10:09

La decisione nelle scorse ore da parte del Governo. Il ministro Speranza: "Non possiamo vanificare i sacrifici fatti dagli italiani in questi mesi. È per questo che abbiamo scelto la linea della massima prudenza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato