Contenuto sponsorizzato

Incidente a San Michele, un mezzo pesante tampona un'auto, due feriti

E' successo questa mattina in prossimità dell'incrocio tra via Brennero e via Tamanini

Pubblicato il - 06 agosto 2018 - 11:33

SAN MICHELE. Incidente questa mattina attorno alle 10.30 a San Michele all'Adige. Si tratta di un tamponamento che ha coinvolto un mezzo pesante e un'auto. 

 

Uno scontro violento, avvenuto in prossimità dell'incrocio tra via Brennero e via Tamanini, che ha portato anche allo sfondamento del lunotto posteriore del veicolo.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di San Michele, la polizia locale per i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.

 

Presente anche il personale medico, due le persone soccorse tra le quali una donna che è stata portata al pronto soccorso.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 maggio - 16:21

L'assessora Segnana è intervenuta per scaricare la responsabilità sull'Ordine dei medici. Grosselli, Bezzi e Alotti: "Se esecutivo e dirigenti provinciali hanno sempre bisogno di qualcuno che dica cosa fare, per quale motivo vengono pagati dai trentini? Chieda scusa e ringrazi Ioppi invece di accusarlo". L'Upt: "Accuse di Segnana inaccettabili e vili. Bullismo istituzionale, arroganza e impreparazione"

25 maggio - 12:14

Il dato emerge da una analisi della Coldiretti sulla base delle denunce complessive di infortunio pervenute all’Inail tra fine febbraio e il 15 maggio 2020. Gianluca Barbacovi spiega che “si tratta di una buona notizia sia per le imprese agricole che per i lavoratori impegnati in agricoltura, ma anche per chi sceglie di passare le vacanze a contatto con la natura in uno degli agriturismi del Trentino Alto Adige"

25 maggio - 13:10

La manifestazione era stata autorizzata dalla questura, ma non è bastato per metterla al riparo delle polemiche sollevate dalla destra. La Comunità: “Se al consigliere fosse interessato a sapere se le norme di distanziamento sono state rispettate sarebbe venuto di persona a verificare”. Il sindaco Caramaschi: “Mi è stato assicurato che tutto si è svolto regolarmente”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato