Contenuto sponsorizzato
| 31 ott 2018 | 15:45

Incidente in galleria, traffico rallentato in tangenziale

E' successo intorno alle 14.15 alla galleria Doss Trento. Un 61enne trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento

Incidente in galleria, traffico rallentato in tangenziale
di Redazione

TRENTO. Incidente alla galleria Doss Trento. E' successo intorno alle 14.15 in tangenziale direzione sud all'interno del tunnel. 

 

Le auto stavano guidando lungo la strada statale 12 dell'Abetone e del Brennero in direzione Verona, quando si è verificato un tamponamento in galleria.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e automedica, vigili del fuoco permanenti di Trento e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area per permettere l'intervento in piena sicurezza del personale medico e la successiva rimozione del veicolo.

 

I sanitari hanno prestato le cure al ferito, un uomo di 61 anni, mentre la viabilità ha subito forti rallentamenti a causa dell'incidente.

 

Fortunatamente il 61enne non sembra aver riportato gravi conseguenze a seguito dell'impatto, ma è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
| 15 settembre | 12:30
L'atleta altoatesino si confronta con campioni olimpici e altri sportivi nel nuovo programma di Netflix "Physical Italia". "Dietro alle leggende ci [...]
Cronaca
| 15 settembre | 13:15
L’episodio si è verificato intorno alle 3.30 della notte nei pressi di una tabaccheria in largo San Giovanni. I due giovani, perquisiti dagli [...]
Cronaca
| 15 settembre | 12:17
I malesseri si sono registrati nella scuola d'infanzia e primaria, sono in corso gli accertamenti per capire le cause
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato