Contenuto sponsorizzato

Investito mentre andava in bici, 67enne trasportato in elisoccorso al Santa Chiara

Sull'incidente stanno indagando i carabinieri di Cavalese. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto 

Pubblicato il - 25 April 2018 - 13:00

CAPRIANA. Incidente ciclistico questa mattina poco dopo le undici sulla statale 612 della Val di Cembra, tra Grauno e Capriana.

 

Un uomo di 67 anni, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato investito da un 'auto guidata da una donna.

 

L'uomo che dopo l'impatto è precipitato in una scarpata sarebbe stato segnalato alle forze dell'ordine da dei passanti che si trovavano a transitare sulla strada in quel momento. La donna alla guida dell'auto infatti è stata ritrovata in stato di shock .

 

Sul sinistro stanno indagando i carabinieri di Cavalese. Per ora sono solo supposizioni e non ci sono conferme ufficiali sulle dinamiche dell'incidente.

 

Sul posto sono accorsi tempestivamente anche i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero e i vigili del fuoco volontari di Cavalese.

 

L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
03 agosto - 12:52
Futura, con il consigliere Paolo Zanella, ha fatto richiesta di accesso agli atti al Comune di Modena per un confronto con lo schema di [...]
Politica
02 agosto - 18:00
Tra le novità il provvedimento dà mandato al Dipartimento provinciale di protezione civile e all’Azienda provinciale per i Servizi [...]
Politica
03 agosto - 11:52
Europeista, garante dell’autonomia ma anche ambientalista ed ecologista è questa la linea che emerge dal sondaggio condotto fra la base del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato