Contenuto sponsorizzato

Investito mentre andava in bici, 67enne trasportato in elisoccorso al Santa Chiara

Sull'incidente stanno indagando i carabinieri di Cavalese. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto 

Pubblicato il - 25 aprile 2018 - 13:00

CAPRIANA. Incidente ciclistico questa mattina poco dopo le undici sulla statale 612 della Val di Cembra, tra Grauno e Capriana.

 

Un uomo di 67 anni, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato investito da un 'auto guidata da una donna.

 

L'uomo che dopo l'impatto è precipitato in una scarpata sarebbe stato segnalato alle forze dell'ordine da dei passanti che si trovavano a transitare sulla strada in quel momento. La donna alla guida dell'auto infatti è stata ritrovata in stato di shock .

 

Sul sinistro stanno indagando i carabinieri di Cavalese. Per ora sono solo supposizioni e non ci sono conferme ufficiali sulle dinamiche dell'incidente.

 

Sul posto sono accorsi tempestivamente anche i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero e i vigili del fuoco volontari di Cavalese.

 

L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 luglio - 15:00

E' successo poco prima di mezzanotte, sul posto  una volante della squadra mobile e la polizia locale. Due denunce 

16 luglio - 09:57

Il Giro del Lago di Resia, una delle manifestazioni sportive non competitive più grandi e importanti dell'Alto Adige, si terrà sabato 18 luglio 2020 con delle modalità tutte speciali. Per rispettare le norme di sicurezza contro la diffusione del virus, infatti, gli orari di partenza saranno decisi dai partecipanti sulla base di una stima del proprio tempo di percorrenza, mentre i pettorali conterranno un chip per cronometrare

16 luglio - 15:13

Ai volontari della Protezione Civile e agli altri eroi dell’emergenza Covid-19 saranno dedicate le musiche di Ennio Morricone che riempiranno "Il Bosco degli Artisti" a Falcade. Un viaggio tra colonne sonore e brani tratti dai film Nuovo Cinema Paradiso, The Mission, La leggenda del Pianista sull'oceano, C'era una volta in America, C’era una volta il west, Per un pugno di dollari

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato