Contenuto sponsorizzato

Investito mentre andava in bici, 67enne trasportato in elisoccorso al Santa Chiara

Sull'incidente stanno indagando i carabinieri di Cavalese. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto 

Pubblicato il - 25 aprile 2018 - 13:00

CAPRIANA. Incidente ciclistico questa mattina poco dopo le undici sulla statale 612 della Val di Cembra, tra Grauno e Capriana.

 

Un uomo di 67 anni, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato investito da un 'auto guidata da una donna.

 

L'uomo che dopo l'impatto è precipitato in una scarpata sarebbe stato segnalato alle forze dell'ordine da dei passanti che si trovavano a transitare sulla strada in quel momento. La donna alla guida dell'auto infatti è stata ritrovata in stato di shock .

 

Sul sinistro stanno indagando i carabinieri di Cavalese. Per ora sono solo supposizioni e non ci sono conferme ufficiali sulle dinamiche dell'incidente.

 

Sul posto sono accorsi tempestivamente anche i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero e i vigili del fuoco volontari di Cavalese.

 

L'uomo è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 9 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
09 agosto - 22:30
Il ragazzo si trovava su un pedalò quando si è tuffato nel lago senza più riemergere. Le ricerche proseguiranno fino a mezzanotte, poi [...]
Cronaca
09 agosto - 17:27
Secondo i dati della Camera di Commercio di Trento quello dell'Agricoltura è il settore con il maggior numero di imprese giovanili under [...]
Montagna
09 agosto - 17:52
Il territorio del Parco delle Orobie Valtellinesi è storicamente caratterizzato dalla presenza di diversi laghi alpini e alcuni bacini [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato