
Travolto da un furgone mentre andava in bici, dal sindaco [...]

Covid, zero decessi e 425 nuovi casi in Alto Adige: dopo [...]

Grave incidente sulla Maza: centauro di 35 anni [...]

Tragedia della strada, il trentino Rino Mazzurana perde [...]

Maltempo, Poletti: “Addio alla fase più calda [...]

Il Fai inserisce “la Nave” di Meano fra i “Luoghi [...]

Al cimitero spunta un pitone: recuperato dal veterinario, [...]

Colpita da alcuni sassi mentre scala sulle Tre Cime di [...]

Covid, quasi 500 positivi e un decesso in Trentino. Solo [...]

Diversi coltelli trovati nella borsa del passeggero dopo [...]
La sezione Arco-Riva lancia sette nuovi giovanissimi arbitri
Tanto entusiasmo, tanta energia e molta curiosità per la nuova avventura che vedrà i fischietti protagonisti sui terreni di gioco della Provincia di Trento: accompagnati dai tutor, faranno i loro rispettivi esordi nelle prossime giornate nel campionato di Giovanissimi Provinciali

TRENTO. Sono sette i nuovi arbitri in Trentino, tutti in grado si superare a pieni voti la prova d'esame d'idoneità alla Sezione di Arco-Riva di mercoledì 21 febbraio scorso.
Il corso, che è stato tenuto dal presidente, dal segretario Marcantonio Giannone e dal collaboratore Michele Mancabelli, è cominciato nella seconda metà di novembre, si è concluso un paio di settimane prima della data dell'esame.
Tanto entusiasmo, tanta energia e molta curiosità per la nuova avventura che vedrà i fischietti protagonisti sui terreni di gioco della Provincia di Trento: accompagnati dai tutor, faranno i loro rispettivi esordi nelle prossime giornate nel campionato di Giovanissimi Provinciali.
La selezione non è ancora terminata e gli aspiranti arbitri possono partecipare al prossimo corso. Sono ammessi ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e i 35 anni. La qualifica di arbitro Aia dà diritto alla tessera federale con la quale si può accedere gratuitamente a tutti gli stadi sul territorio nazionale, anche di serie A, mentre agli studenti vengono riconosciuti crediti formativi e per ogni gara diretta si ha diritto a un compenso economico (Qui info).