Contenuto sponsorizzato

La strada è bagnata, un motociclista scivola per diversi metri sull'asfalto

E' successo lungo la strada statale 241 in località Tamion nel Comune di Sen Jan di Fassa. Sul posto ambulanza, polizia della Val di Fassa e i vigili del fuoco di zona. Il ferito portato all'ospedale di Cavalese

Pubblicato il - 19 agosto 2018 - 19:34

SEN JAN DI FASSA. Incidente motociclistico intorno alle 18.15 in Val di Fassa, una moto è finita a terra e il suo conducente è stato trasportato all'ospedale per le cure del caso.

 

E' successo lungo la strada statale 241, quando in località Tamion nel Comune di Sen Jan di Fass, il conducente ha perso il controllo del mezzo in curva, probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido da un acquazzone.

 

L'uomo ha provato a mantenere il veicolo in carreggiata, ma è finito rovinosamente a terra per scivolare qualche metro lungo la sede stradale.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e automedica, i vigili del fuoco di Sen Jan di Fassa e polizia locale della Valle di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, quindi il personale medico ha stabilizzato il ferito.

 

Tanta paura e qualche botta, ma l'uomo, che è stato trasportato all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti, non sembra in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 13 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 agosto - 19:36
Rino Mazzurana, 71 anni, era molto attivo nella comunità di Brentonico. Maestro in passato della banda giovanile, ha insegnato alla scuola [...]
Cronaca
17 agosto - 18:46
Nelle ultime ore la protezione civile ha diramato un avviso di allerta gialla per maltempo in Trentino e, come spiega a il Dolomiti l'ingegnere [...]
Montagna
17 agosto - 18:13
L'escursionista di Brescia si trovava sulla ferrata delle Aquile sulla Paganella. Un'altra alpinista è stata colpita da un sasso mentre scalava la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato