Contenuto sponsorizzato

La strada è bagnata, un motociclista scivola per diversi metri sull'asfalto

E' successo lungo la strada statale 241 in località Tamion nel Comune di Sen Jan di Fassa. Sul posto ambulanza, polizia della Val di Fassa e i vigili del fuoco di zona. Il ferito portato all'ospedale di Cavalese

Pubblicato il - 19 agosto 2018 - 19:34

SEN JAN DI FASSA. Incidente motociclistico intorno alle 18.15 in Val di Fassa, una moto è finita a terra e il suo conducente è stato trasportato all'ospedale per le cure del caso.

 

E' successo lungo la strada statale 241, quando in località Tamion nel Comune di Sen Jan di Fass, il conducente ha perso il controllo del mezzo in curva, probabilmente a causa del fondo stradale reso viscido da un acquazzone.

 

L'uomo ha provato a mantenere il veicolo in carreggiata, ma è finito rovinosamente a terra per scivolare qualche metro lungo la sede stradale.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e automedica, i vigili del fuoco di Sen Jan di Fassa e polizia locale della Valle di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, quindi il personale medico ha stabilizzato il ferito.

 

Tanta paura e qualche botta, ma l'uomo, che è stato trasportato all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti, non sembra in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 maggio - 12:37

Il presidente del Forum Trentino per la Pace e i diritti umani (organismo “consulente” della Giunta e del Consiglio Provinciale) manda una lettera all'assessore all'istruzione e cultura per chiedergli di non far saltare quell'importante attività di educazione alla cittadinanza attiva che per tanti giovani è stata anche una delle prime esperienze lavorative: ''Credo non solo debba essere garantito nei suoi progetti ma addirittura rafforzato''

25 maggio - 13:19
L'incidente è avvenuto questa mattina, lunedì 25 maggio, poco dopo le 9 lungo la strada statale 45bis della Gardesana all'altezza di Ceniga, frazione di Dro. In azione la macchina dei soccorsi
25 maggio - 09:15

E' successo nel pomeriggio di ieri vicino alla diga del Vajont. Lo schianto è avvenuto in galleria

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato