
Tragedia nella notte, perde il controllo dell'auto e [...]

Violentata dal padre e incinta a 14 anni, un uomo e una [...]

Operatrice di Rsa positiva al Covid dopo la seconda dose [...]

Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]

Valanga sul monte Stivo, distacco con un fronte di 50 [...]

Coronavirus in Trentino, 6 positivi a Ville d'Anaunia e [...]

Allarme per una valanga sullo Stivo, alcune persone [...]

Rincorre il cane sul lago ghiacciato ma scivola in acqua [...]

Spaccio di eroina nella collina est di Trento, polizia [...]
Coronavirus, in 10 giorni forte aumento di contagi in Val [...]
L'auto tenta il sorpasso e viene travolta da un camion, grave incidente a San Michele
Lo scontro si è verificato sulla statale 12 poco prima del Mercatone Uno. La donna di 47 anni alla guida della macchina è stata elitrasportata al Santa Chiara

SAN MICHELE. Ha tentato un sorpasso ma è andata lunga ed è stata travolta da un autoarticolato che proveniva in direzione opposta. Emergono i dettagli dell'incidente avvenuto intorno alle 14.30 sulla statale 12 di via Brennero. Una macchina, guidata da una signora di San Michele di 47 anni, ha tentato il sorpasso in direzione nord, sul rettilineo che costeggia il Mercatone Uno e la ditta Edilnova.
Proprio all'altezza di quest'ultima azienda, però, non è riuscita a rientrare in tempo nella sua corsia di marcia ed è stata travolta dal camion che proveniva sull'altra carreggiata e viaggiava in direzione Trento. Entrambi i mezzi hanno tentato di schivarsi, il mezzo pesante allargandosi verso destra e l'auto cercando di rientrare, ma non è bastato. L'auto è stata travolta rimanendo fortemente danneggiata. Anche il camion ha subito qualche danno al lato sinistro della motrice.

Per estrarre la donna dalle lamiere del suo veicolo sono stati necessari i vigili del fuoco che sono giunti sul posto con le pinze idrauliche. Ad intervenire i vigili del fuoco permanenti di Trento e quelli di San Michele. La polizia ha bloccato il traffico ed ha fatto i rilievi del caso.

Sul posto anche un'ambulanza e l'elisoccorso che ha caricato la donna per trasportarla d'urgenza al Santa Chiara. Fortunatamente la ferita non sarebbe in pericolo di vita.