Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un mezzo pesante, gravissimo incidente sulla statale del Brennero

La conducente ha perso il controllo del mezzo in curva e così ha invaso la corsia opposta. Violento lo schianto contro un mezzo pesante e la 45enne è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura

Pubblicato il - 26 novembre 2021 - 20:24

PRATO ALL'ISARCO. Gravissimo scontro auto-mezzo pesante in Alto Adige. Una donna è stata trasferita d'urgenza all'ospedale. 

 

L'allerta è scattata nella serata di oggi, venerdì 26 novembre, lungo la statale del Brennero all'altezza del centro abitato di Prato all'Isarco.

 

Secondo le prime ricostruzioni, la conducente ha perso il controllo dell'auto in curva, anche a causa del fondo stradale reso sdrucciolevole dalla pioggia. 

 

A quel punto ha invaso la corsia opposta e si è scontrata contro un mezzo pesante. La persona di 45 anni è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della Croce bianca, vigili del fuoco permanenti di Bolzano, i corpi di Cardano e Oltreisarco e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato la conducente mediante l'utilizzo delle pinze idrauliche

 

Una volta estratta dall'abitacolo, la ferita è stata affidata alle cure del personale sanitario. Immobilizzata e stabilizzata, la 45enne è stata trasportata d'urgenza all'ospedale. Lievi le ferite per il conducente del mezzo pesante.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 18 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
19 gennaio - 16:08
La ministra della Giustizia Marta Cartabia ha riferito in Senato sulla vicenda che vede Chico Forti ancora recluso negli Stati Uniti. Conzatti: [...]
Cronaca
19 gennaio - 13:59
Il violento incidente è avvenuto su Via Alto Adige intorno alle 13.30 a Gardolo
Cronaca
19 gennaio - 15:09
Negli ultimi cinque giorni, dicono le forze dell'ordine, sono stati ben tre gli esercizi pubblici chiusi dalla Questura a causa delle varie [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato