
Grosso incendio alla discarica di Ischia Podetti, il [...]

Covid, nessun decesso e 325 nuovi contagi in Alto Adige: [...]

Fiamme e un'alta colonna di fumo nero a Trento nord [...]

“Espropriare le aree inquinate per bonificarle [...]

Meteo, venerdì tornano i temporali in Trentino (e [...]

Si tuffa nel lago e si fa male contro gli scogli, [...]

Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati [...]

Covid in Trentino, nessun decesso e sono stati trovati [...]

Esce di strada e precipita con l'auto nel fiume (FOTO): [...]

Vincoli paesaggistici cancellati, il Tar dà ragione ai [...]
Le sputa in faccia per avergli dato solo 50 centesimi di elemosina e aggredisce gli agenti. La polizia arresta a Trento un 28enne
L'uomo ha cercato anche di sottrarre la pistola ad uno degli agenti intervenuti. Ora è stato trasferito al carcere di spini

TRENTO. Aveva sputato addosso ad una signora “colpevole” di avergli dato soltanto 50 centesimi come elemosina e poi aveva aggredito gli agenti intervenuti sul posto.
A finire nei guai è stato un 28enne, di origine nigeriana, che sabato la squadra volante ha tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice delle indagini preliminari, del Tribunale di Trento, per i reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni aggravate e tentata rapina.
L’uomo, fra le altre cose, aveva tentato anche addirittura di sottrarre la pistola a uno di loro. Nella mattinata di sabato i poliziotti l’hanno individuato il 28enne lungo le vie del centro e, dopo averne vinto le iniziali resistenze, hanno condotto presso il carcere di Spini di Gardolo.