Contenuto sponsorizzato

Mucca troppo pesante, sfonda il pavimento e finisce nel deposito di fieno

L'animale è stato portato in salvo dai vigili del fuoco che l'hanno sollevata con un verricello 

Pubblicato il - 10 giugno 2018 - 13:30

VILLANDRO. E' stata portata in salvo grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Villandro, in provincia di Bolzano, la mucca caduta dentro il deposito di fieno.

Il pavimento su cui si trovava purtroppo non  ha retto il suo peso facendola cadere nel piano sottostante. Per fortuna l'impatto non è stato forte.

Attorno alle 21.30 sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato la mucca a cui è stato messa una imbragatura e grazie ad un verricello è stata portata in salvo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 11:00

Il caso è stato comunicato ieri sera e immediatamente dall'azienda sanitaria e dalla scuola sono stati attivati i protocolli per il contenimento del contagio. Il presidente: "Il caso è stato gestito in maniera corretta. Il bambino appena avuto i sintomi non ha più frequentato la scuola e la famiglia è stata rispettosa del patto di corresponsabilità"

20 settembre - 15:21

Lo stesso locale era stato chiuso la settimana scorsa per lo stesso motivo: al momento del controllo erano presenti 80 persone, alcune delle quali erano intente a ballare

21 settembre - 05:01

Era impiegato fino a 12 ore giorno per pochi euro alla settimana, lavoratore in nero soccorso dalla guardia di finanza: Sono senza un euro ma sono sollevato. Se il futuro mi preoccupa? Certo, ma almeno ora posso affrontarlo a testa alta”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato