Contenuto sponsorizzato
| 06 nov 2018 | 13:17

Paura al passo Duron, perde il controllo dell'auto e si cappotta

Sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale delle Giudicarie. L'uomo è riuscito ad uscire da solo dal veicolo incidentato 

Paura al passo Duron, perde il controllo dell'auto e si cappotta
di Redazione

BLEGGIO. Tanta paura ma per fortuna nessuna ferita per l'uomo che questa mattina, sulla strada provinciale 222 del passo Duron, è rimasto coinvolto in un incidente.

 

Dalle prime informazioni, l'uomo, originario del bresciano in visita ad alcuni parenti, si trovava sulla strada da Bleggio in direzione Tione. Ad un certo punto ha perso il controllo del veicolo, ha preso una cunetta laterale e si è cappottato.

 

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia locale delle Giudicare. L'uomo è riuscito ad uscire da solo dal veicolo incidentato e non sono state necessarie cure mediche.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 18 agosto | 17:58
Fermato per un controllo, il conducente senza assicurazione ha seminato il panico in città
Cronaca
| 18 agosto | 18:20
L'osservatorio panoramico di Cima Costabella di nuovo nel mirino dei vandali, dopo il furto delle lamelle che indicavano i nomi delle vette ora [...]
Montagna
| 18 agosto | 16:58
Il gestore del Rifugio Stivo ha messo la bandiera della Palestina fuori dal rifugio della Sat. L'associazione ha chiesto di toglierla ovviamente [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato