Contenuto sponsorizzato
| 20 lug 2018 | 12:15

Perde il controllo della moto in curva, un 24enne trasportato in elicottero all'ospedale

E' successo intorno alle 10.15 lungo la strada statale 349 a circa quattro chilometri dall'hotel Vezzena. Oltre al personale sanitario, sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Perde il controllo della moto in curva, un 24enne trasportato in elicottero all'ospedale
di Redazione

VEZZENA. Grave incidente intorno alle 10.15 lungo la strada statale 349, quando un centauro è finito a terra.

 

L'uomo di 24 anni stava guidando da Asiago in direzione di Vezzena, ma ha perso il controllo della moto dopo aver affrontato una curva.

 

A quel punto il motociclista, forse a causa della velocità o per aver trovato del ghiaino lungo la carreggiata, ha perso il controllo del mezzo per finire violentemente a terra.

 

E' successo a circa quattro chilometri dall'hotel Vezzena. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, elicottero e ambulanza, i vigili del fuoco volontari di Luserna e i carabinieri di Caldonazzo per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

Il personale sanitario ha stabilizzato il ferito, dopo le prime cure, il 24enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 12 settembre | 20:13
La superperizia depositata il 10 settembre ricostruisce la catena di errori che ha portato alla morte del bambino napoletano dopo il trapianto di [...]
Cronaca
| 12 settembre | 20:45
Le immagini arrivano da Bardolino: fortunatamente il ragazzo "centrato" dall'auto non ha riportato gravi ferite
Cronaca
| 12 settembre | 19:45
L'impressionante crollo oggi a Punta Beltovo, poco lontano da Solda: secondo quanto emerso, nessuna persona sarebbe rimasta ferita nell'evento
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato