Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e centra un albero lungo via Verdi

L'incidente è avvenuto intorno alle 17.30. Sul posto i permanenti di Trento, due ambulanze e la polizia locale

Di Luca Pianesi e Luca Andreazza - 21 gennaio 2018 - 17:45

TRENTO. Incidente in via Verdi a Trento intorno alle 17.30 quando la conducente di una vettura è uscita autonomamente di strada.

La donna stava guidando in direzione nord verso il Duomo, ma ha perso il controllo della vettura e ha sterzato bruscamente a sinistra per finire la corsa contro un albero a bordo della strada.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco permanenti di Trento, due ambulanze e la polizia locale per ricostruire la dinamica, effettuare il rilievi e gestire il traffico. 

La donna, che presenta ferite lievi, è stata subito medicata e trasportata all'ospedale Santa Chiara per gli approfondimenti del caso, mentre i pompieri si sono preoccupati di mettere in sicurezza l'auto e posizionare il copri volante per evitare lo scoppio dell'airbag con la conducente ancora all'interno.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
08 febbraio - 05:01
Fra incongruenze e accuse reciproche in Consiglio provinciale è andata in scena una battaglia su date e numeri attorno alla mancata assegnazione [...]
Cronaca
07 febbraio - 18:57
Meta di piacevoli escursioni adatte anche a famiglie, da un paio d'anni a questa parte Malga Somator è diventata una spiacevole e indecorosa [...]
Cronaca
08 febbraio - 07:49
Ad intervenire i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area, sul posto anche i carabinieri 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato