Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e centra un albero lungo via Verdi

L'incidente è avvenuto intorno alle 17.30. Sul posto i permanenti di Trento, due ambulanze e la polizia locale

Di Luca Pianesi e Luca Andreazza - 21 gennaio 2018 - 17:45

TRENTO. Incidente in via Verdi a Trento intorno alle 17.30 quando la conducente di una vettura è uscita autonomamente di strada.

La donna stava guidando in direzione nord verso il Duomo, ma ha perso il controllo della vettura e ha sterzato bruscamente a sinistra per finire la corsa contro un albero a bordo della strada.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco permanenti di Trento, due ambulanze e la polizia locale per ricostruire la dinamica, effettuare il rilievi e gestire il traffico. 

La donna, che presenta ferite lievi, è stata subito medicata e trasportata all'ospedale Santa Chiara per gli approfondimenti del caso, mentre i pompieri si sono preoccupati di mettere in sicurezza l'auto e posizionare il copri volante per evitare lo scoppio dell'airbag con la conducente ancora all'interno.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 marzo 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 marzo - 18:05

In una provincia, quella di Brescia, già abbastanza colpita dal virus è stata individuata la presenza della variante nigeriana. Grande preoccupazione tra i virologi, che ancora non sanno quanto sia contagiosa e se vanifichi l'effetto dei vaccini

02 marzo - 16:51

Sono stati analizzati 3.060 tamponi tra molecolari e antigenici. Sono 233 i pazienti ricoverati in ospedale di cui 42 in terapia intensiva. Oggi 234 guarigioni

02 marzo - 10:22

La pubblicità diceva "solo 0,25 cent al minuto", ma controllando sull'app emergeva la contraddizione: il vero prezzo era di 0,25 euro al minuto. Wind Mobility manda le scuse alla cittadinanza: "Ci scusiamo per il malinteso e come gesto di buona volontà abbassiamo le nostre tariffe"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato