
L'Associazione Cacciatori Veneti incassa dalla Regione 64 [...]

Pene più pesanti per chi fa violenza sugli animali. Lndc [...]

Tragico incidente tra un furgone e un mezzo pesante in [...]

Muore nel campo mentre stava lavorando, trovato senza [...]

Galline con la testa mozzata, sangue, piume e candele: [...]

Fermata per un controllo, risulta evasa dai domiciliari e [...]

Cacciatore uccide rarissimo gatto selvatico. Il Cabs: [...]

Ultimi giorni per le vaccinazioni antinfluenzali negli [...]

Finisce con l’auto sui binari e la locomotiva lo [...]

Niente cinture di sicurezza e velocità elevata: così [...]
Sbanda e finisce ruote all'aria nel torrente, trasportata in ospedale una donna
E' successo lungo la provinciale all'altezza di Aldeno. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco volontari di zona, permanenti di Trento e polizia locale

ALDENO. Grave incidente intorno alle 14.30 a sud dell'abitato di Aldeno all'altezza di Maso Canova.
Una donna era alla guida della vettura lungo la strada provinciale in direzione Aldeno, quando la conducente ha perso il controllo del veicolo, forse tradita anche dal fondo stradale reso viscido dalla pioggia.
A quel punto il mezzo è sbandato e si è infilato sfortunatamente in un tratto di strada sprovvisto di guardrail proprio in quel punto per finire la corsa ruote all'aria nel torrente Arione.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco volontari di Aldeno e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico a senso unico alternato.
La donna è riuscita a lasciare l'abitacolo prima che l'acqua invadesse l'auto, mentre i pompieri si sono adoperati per mettere in sicurezza l'area mediante l'uso di assorbenti e il personale sanitario ha prestato le cure del caso prima del trasporto all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti.
Nel frattempo sul luogo dell'incidente si sono portati anche i permanenti di Trento con autogru per la rimozione del mezzo dal letto del torrente.
