Contenuto sponsorizzato

Principio d'incendio a un tetto di un'officina. Allarme questa mattina a Mezzocorona

L'allarme è scattato attorno alle 11. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Mezzocorona e Mezzolombardo

Pubblicato il - 29 August 2018 - 16:31

MEZZOCORONA. Principio di incendio ad una officina questa mattina a Mezzocorona. L'allarme è stato lanciato attorno alle 11. Sul posto si è portata una squadra dei vigili del fuoco volontari di Mezzocorona e successivamente in supporto anche una squadra del corpo di Mezzolombardo.

 

L'intervento immediato dei vigili  ha permesso di bloccare in tempo il principio d'incendio. Non si conoscono al momento le cause e sono in corso le verifiche.

 

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 marzo - 05:01

E' il Trentino il territorio che ha registrato in Italia il maggior eccesso di mortalità nel periodo ottobre-dicembre 2020 (+65,4%). Su tutto l'arco dell'anno, invece, la Provincia di Trento è seconda solamente alla Lombardia, con un 29,9% in più rispetto al 36,6% registrato dal vicino lombardo

 

06 marzo - 08:27

Sono stati evacuati anche alcuni appartamenti della cooperativa Villa Maria che si trovavano nel condominio. Le persone sono state portate nel centro diurno di Volano. "L'edificio - ha spiegato il sindaco - non dovrebbe avere problemi dal punto di vista statico ma faremo delle attente verifiche"

 

05 marzo - 20:24

Sono 227 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 83 i Comuni che presentano almeno 1 nuovo caso di positività

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato