Proseguono le ricerche di Cristian Gennaio, l'appello del padre: ''Fatti sentire, sto male e non ho più lacrime per piangere''
Il giovane è scomparso nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. Ieri è stata depositata la denuncia presso i carabinieri di Arco

ARCO. Non si hanno ancora notizie di Cristian Gennaio, il giovane di vent'anni, scomparso nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. Cristian, secondo quando affermano i famigliari, si è allontanato volontariamente dalla sua abitazione di Massone, dicendo che sarebbe tornato. Da allora però di lui si sono perse le tracce.
Ieri è stata presentata una denuncia di scomparsa presso i carabinieri di Arco e sono partite immediatamente le ricerche su tutto il territorio da parte delle forze dell'ordine. Al momento, però, non ci sarebbero novità.
Sui social, intanto, si moltiplicano i messaggi di chi cerca di dare una mano alla famiglia per cercare il giovane. E' lo stesso padre che su facebook lascia due messaggi. Il primo è rivolto al figlio. “Se leggi questo messaggio – scrive sulla propria pagina - ti prego di farti vivo e se hai qualche problema possiamo risolverli come abbiamo sempre fatto lo sai che io ti amo e ci sono sempre stato per te, fatti sentite sto male sono esausto non ho più i nervi e le forze, non ho più le lacrime per piangere” e conclude “ti aspetto tesoro non vedo l'ora di abbracciarti, tuo papino”.

Il secondo messaggio è invece un invitato agli amici e a chi conosce in qualche modo Cristian e magari lo ha sentito o lo sta ospitando di farsi vivo.
Cristian al momento della scomparsa indossava una felpa nera dell'Adidas con scritte bianche sulle maniche, jeans strappato di colore blu, scarpe grige. I capelli sono rasati dalle parti e corti sopra, più corti di come risulta dalla foto diffusa.
Nel caso di avvistamenti o segnalazioni, questo il contatto 3406553334 oppure rivolgersi alle forze dell'ordine.