Contenuto sponsorizzato

Raid di furti a Vigolo Vattaro, rubata anche una Jeep Grand Cherokee. Il proprietario: ''Aiutatemi a ritrovarla''

I furti riguardano diverse abitazioni che sono state visitate dai ladri ieri sera 

Pubblicato il - 17 febbraio 2018 - 13:08

VIGOLO VATTARO. Ancora furti in casa e questa volta il raid sarebbe avvenuto a Vigolo Vattaro. Nella serata di ieri i ladri sono riusciti ad entrare in alcune abitazioni forzando e danneggiando alcune porte-finestre.

 

Al momento, secondo le denunce arrivate ai carabinieri, sarebbero tre le abitazioni coinvolte ma le segnalazioni potrebbero riguardare un numero maggiore di case che sempre nella giornata di ieri sono state prese di mira dai ladri.

 

Questi ultimi, dopo aver rotto i vetri ed essere riusciti ad entrare, oltre ai danni, avrebbero portato via dei soldi. Ad eccezione di un caso dove i ladri sono riusciti a rubare un'auto Jeep Grand Cherokee.

 

“Sono riusciti ad entrare nel mio appartamento – ci spiega il proprietario Fabio Tamanini – rompendo un vetro. All'interno hanno rubato poche cose ma poi hanno preso le chiavi dell'auto che avevo parcheggiato nel cortile sotto cosa e l'hanno rubata”.

 

L'auto di colore nero aveva poco più di un anno. Si tratta, come già detto, di una Jeep Grand Cherokee targata CM783XD. Il proprietario ha chiesto aiuto su Facebook con tanto di foto: “Fate girare e se la vedete chiamate le Forze dell'Ordine” è il messaggio diffuso.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 luglio - 22:30

Il plantigrado non avrebbe più vie di fuga e il ministro, che a poche ore dalla fuga ha diffidato la Provincia dall'abbatterlo, chiede nuovamente al presidente Maurizio Fugatti di non uccidere l'animale: "E' un animale braccato e riuscirete a prenderlo ma non sparate. Io mi sto attivando al massimo delle mie competenze per evitare un Daniza2"

16 luglio - 19:29

La settimana scorsa il vicepresidente della circoscrizione di Gardolo, il leghista della prima ora Pacifico Mottes, ha ufficializzato la sua uscita del partito. Il segretario Bisesti: "Per l'affetto sincero che provo per lui non commento". Malumori ci sarebbero però anche in altre zone del territorio

16 luglio - 18:08

Buona la prima per il 30enne Edoardo Fumagalli e per la sua nuovissima brigata: tutti giovani, alcuni già con esperienze internazionali. Matteo Lunelli: "Scelto per bravura, per la sua carica giovanile, per la sua voglia di confrontarsi col mondo"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato