Contenuto sponsorizzato

Ritrovata l'auto del consigliere comunale Andrea Maschio: ''Usata nella notte come riparo''

E' stata rinvenuta al parco di Gocciadoro. Qualche danno, ma il mezzo è stato ritrovato: "Grazie alle forze dell'ordine, ma anche a tutte le persone che mi hanno contattato"

Pubblicato il - 08 settembre 2018 - 13:03

TRENTO. E' stata ritrovata intorno alle 12 l'auto di Andrea Maschio, il consigliere comunale in forza al Movimento 5 stelle. Qualche danno, come il vetro del finestrino posteriore in frantumi, ma la vettura è stata rinvenuta a Gocciadoro nei pressi della fermata del treno S. Chiara.

 

L'auto era stata parcheggiata in garage nel pomeriggio di giovedì in Corso Buonarroti e nella notte qualcuno si era introdotto all'interno del box per prendere la vettura e uscire. "Sono entrati - aveva detto Maschio - senza lasciare segni evidenti sulla basculante, la quale è stata poi addirittura richiusa. Nella fretta o forse allertati da qualche rumore i malviventi hanno però dimenticato una tronchesina" (Qui articolo).

 

Alle 9 di mattina l'amara sorpresa, l'auto non c'era più e quindi l'immediata denuncia ai carabinieri. In sole 24 ore tra l'acquisizione delle immagini delle telecamere per ricostruire il percorso del mezzo e alcune segnalazioni dei cittadini, è stato possibile chiudere parte del caso. Ora resta da capire l'identità dell'autore del gesto.

 

L'auto è stata trovata parcheggiata al parco di Gocciadoro. Sul posto si è portata la polizia per effettuare i rilievi. Oltre a qualche danneggiamento, all'interno i segni di una notte passata a dormire nell'abitacolo, prima di lasciare la vettura, forse per ritornare a riprenderla più tardi o per passare un'altra nottata. Tra le ipotesi anche che il ladro abbia abbandonato l'auto, allertato dal passaggio di qualche volante.

 

"I danni fortunatamente sono limitati - conclude Maschio - ma la notizia importante è che il mezzo è stato ritrovato. Un ringraziamento alla polizia, ma anche a tutte quelle persone che in queste ore mi hanno chiamato per mostrare la loro vicinanza".


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
03 agosto - 17:10
Il Cai Veneto non lo mette in dubbio: il Green Pass rappresenta uno strumento utilissimo nella strategia di contenimento della diffusione del [...]
Cronaca
03 agosto - 20:15
Lo scontro è avvenuto al termine del cavalcavia di Ravina in direzione nord a Trento
Cronaca
03 agosto - 17:05
Le precipitazioni più abbondanti interesseranno i settori occidentali e saranno concentrate sui rilievi. La fase più intensa si avrà tra il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato