
Meteo, un marzo più caldo di circa 1 grado e mezzo con [...]

Si schianta con l'auto contro il rimorchio di un trattore [...]

Vasto incendio nei boschi della val di Sole (FOTO), [...]

Sciatore ubriaco oppone resistenza e insulta i [...]

Un'auto si incastra sopra un dissuasore, intervento dei [...]

Premiata per il suo impegno nel doposcuola con i bambini [...]

Aveva accoltellato la moglie dopo una lite: i carabinieri [...]

Tragico schianto tra un un'auto ed uno scooter, morto un [...]

Paura per un 12enne: perde l'appiglio e cade dalla [...]

Quindicenne colpito da meningite: è ricoverato in [...]
Salta la precedenza, scontro auto-furgone, tre persone incastrate nella macchina
L'impatto si è verificato all'altezza dell'abitato di Bozzana in Val di Sole. I pompieri intervenuti con le pinze idrauliche. Tre ambulanze, carabinieri e polizia locale sul posto. Traffico in tilt

MALE'. Grave incidente questa mattina intorno alle 7 lungo la strada statale 42, quando all'interno dell'abitato di Bozzana, frazione del Comune di Caldes in Val di Sole, si è verificato un impatto tra un'auto e un furgone.
Una mancata precedenza alla base dello scontro, ad avere la peggio le persone a bordo della vettura, le quali sono rimaste incastrate all'interno dell'abitacolo.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi con tre ambulanze, i vigili del fuoco volontari di Caldes e Malè, che sono intervenuti con le pinze idrauliche per liberare i passeggeri, i carabinieri e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico, completamente in bloccato a causa anche dell'ora di punta in cui si è verificato l'incidente.
Dopo le prime cure del caso ai feriti, i passeggeri dell'auto, due uomini di 29 e 18 anni e una donna di 33 anni, e il conducente del furgone sono stati trasportati per accertamenti all'ospedale di Cles.