
Tragedia in val Camonica, una valanga travolge una [...]

Coronavirus, sono state trovate 19 varianti in Trentino [...]

Coronavirus in Trentino, 14 casi a Rovereto e 12 a [...]

L'ambulanza si schianta contro il cavalcavia. Illeso il [...]

Maltempo, i sindaci del bellunese: "Le nevicate hanno [...]

Qualità del sistema sanitario, l'Emilia Romagna sfila il [...]

Coronavirus in Trentino, 131 nuovi positivi e 2 decessi. [...]

Coronavirus in Trentino, tragica dimenticanza sui dati: [...]

Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]
Saltano sul tetto dell'auto e rubano le targhe, un appello su Facebook per identificare i responsabili
Il mezzo era regolarmente parcheggiato in viale Sluca de Matteoni a Levico, di fronte all'ex scuola media. La proprietaria ha trovato la sua Fiat Panda priva di entrambe le targhe e con il tetto sfondato

LEVICO TERME. Vandalismi nella notte su una macchina regolarmente parcheggiata di fronte alle ex scuole medie di Levico. La proprietaria dell'auto, una Fiat Panda, ha trovato stamane qualche bel 'ricordino': entrambe le targhe, davanti e dietro, sono state rubate e il tetto è stato danneggiato.

Un gesto poco simpatico, che ha lasciato dei danni visibili e spiacevoli, uniti all'impossibilità di circolare con il mezzo. In particolare, qualcuno si è divertito a salire sul tetto della Panda, sfondandolo. La proprietaria ha sporto denuncia contro ignoti.

Il nipote della donna, con grande rammarico, ha voluto segnalare l'accaduto su Facebook, pregando chiunque si fosse accorto di strani movimenti nella notte tra il 28 e il 29 marzo nella zona di viale Sluca de Matteoni a farsi avanti per aiutare a fare chiarezza sui responsabili dei danneggiamenti.
Una delle due targhe è stata rinvenuta in mattinata nei vicini giardinetti del poliambulatorio, mentre l'altra è sparita.