Contenuto sponsorizzato

Salvati lungo la strada e consegnati ai vigili del fuoco, i due cuccioli cercano ora i loro padroni

Il post su Facebook dei vigili del fuoco volontari di Riva del Garda: “Abbiamo in caserma i due cuccioli maschio e femmina che vedete in fotografia. Se qualcuno avesse notizia o conoscesse il proprietario prego telefoni alla Polizia Locale Alto Garda e Ledro”

Pubblicato il - 06 agosto 2018 - 12:30

RIVA DEL GARDA. Sono due cuccioli, un maschietto e una femminuccia che ricordano il pastore tedesco, ed ora si trovano presso la Caserma dei vigili del fuoco volontari di Riva del Garda. Sono stati ritrovati da alcuni passanti ai lati della strada per Deva verso il lago di Tenno.

 

In un primo momento sono stati presi in carico dalla Polizia locale Alto Garda e Ledro e successivamente, per evitare che finissero nelle gabbie comunali, sono stati portati alle amorevoli cure dei vigili del fuoco.

 

“Stanno benissimo, bevono e mangiano e vengono anche coccolati” spiegano i vigili che sulla propria pagina di Facebook hanno deciso di postare un richiesta di aiuto, tradotta anche in inglese nella possibilità che i proprietari siano stranieri.

Abbiamo in caserma i due cuccioli maschio e femmina che vedete in fotografia. Se qualcuno avesse notizia o conoscesse il proprietario prego telefoni alla Polizia Locale Alto Garda e Ledro”.

 

L'auspicio, come in casi simili già accaduti in passato, è che i social riescano a diffondere la notizie e che i proprietari si facciano così vivi. L'ultima ratio è il canile.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
29 settembre - 19:37
Per il concerto di Vasco sono stati spesi 6 milioni e 151.479 euro e poi ci sono altri 800mila euro per i concerti di questa estate e almeno [...]
Cronaca
29 settembre - 19:24
Le attività del soccorso alpino rese complesse dai numerosi parapendii in volo. L'appello degli operatori: "Si raccomanda ai piloti di prestare [...]
Ambiente
29 settembre - 17:34
Il progetto promosso dall’assessorato all’Ambiente della Pat, riguarda il Rio Moscabio, nel territorio comunale di Cavareno: si prevede di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato