
Lei scivola con gli sci e si fa male, il Soccorso alpino [...]

Le sardine invadono Piazza Duomo a Trento ed è uno [...]

Valanga sull'Altissimo, il cornicione di neve cede mentre [...]

Valanga sull'Altissimo, ci potrebbero essere persone [...]

Aveva in macchina oltre 1 chilo e mezzo di eroina, [...]

''Alpini assassini', nuove scritte sulla sede Ana di [...]

Sicurezza a Trento, Pattini (Patt): ''Fondamentale tenere [...]

Murata viva con i suoi cuccioli, la cagnolina non ce l'ha [...]

“Tira fuori i soldi o ti ammazzo”, a Trento tre [...]

Boscaiolo al lavoro travolto da un tronco, grave [...]
I vigili del Fuoco di Arco soccorrono un cane smarrito a San Giorgio: ora si cercano i proprietari
È stato trovato nella tarda serata di ieri in via S. Tomé in località San Giorgio mentre vagava libero e senza una meta apparente. Per una notte è stato “adottato” dai vigili del fuoco di Arco che ora lo hanno consegnato all'associazione che gestisce il canile di Arco

ARCO. Corpo robusto, orecchie mediamente lunghe, occhi grandi, coda lunga e coperta di pelo frangiato e il tipico colore crema, l’esemplare soccorso nella tarda serata di ieri in località San Giorgio, più precisamente in via S. Tomé, sembra proprio essere un simpatico Golden retriever.
L’animale si stava aggirando solo e senza una meta apparente quando è stato avvistato da alcuni residenti che hanno subito avvisato i vigili del fuoco.
Il Golden retriever, per ora senza un nome, ha trascorso la notte in compagnia dei vigili del fuoco di Arco presso la loro stazione. Il cane si è mostrato docile e gode di buona salute.

Questa mattina è stato preso in consegna dall’Associazione difesa animali che gestisce il canile di Arco, quindi ora si trova in Via S. Caterina, 113C.
In queste ora si sta lavorando per cercare i proprietari per qualsiasi informazione è possibile contattare i vigili del fuoco di Arco 0464/517777, oppure l’Associazione difesa animali al 339 190 5444.