Contenuto sponsorizzato

I vigili del Fuoco di Arco soccorrono un cane smarrito a San Giorgio: ora si cercano i proprietari

È stato trovato nella tarda serata di ieri in via S. Tomé in località San Giorgio mentre vagava libero e senza una meta apparente. Per una notte è stato “adottato” dai vigili del fuoco di Arco che ora lo hanno consegnato all'associazione che gestisce il canile di Arco

Pubblicato il - 21 luglio 2019 - 09:43

ARCO. Corpo robusto, orecchie mediamente lunghe, occhi grandi, coda lunga e coperta di pelo frangiato e il tipico colore crema, l’esemplare soccorso nella tarda serata di ieri in località San Giorgio, più precisamente in via S. Tomé, sembra proprio essere un simpatico Golden retriever.

 

L’animale si stava aggirando solo e senza una meta apparente quando è stato avvistato da alcuni residenti che hanno subito avvisato i vigili del fuoco.

 

Il Golden retriever, per ora senza un nome, ha trascorso la notte in compagnia dei vigili del fuoco di Arco presso la loro stazione. Il cane si è mostrato docile e gode di buona salute.

Questa mattina è stato preso in consegna dall’Associazione difesa animali che gestisce il canile di Arco, quindi ora si trova in Via S. Caterina, 113C.

 

In queste ora si sta lavorando per cercare i proprietari per qualsiasi informazione è possibile contattare i vigili del fuoco di Arco 0464/517777, oppure l’Associazione difesa animali al 339 190 5444.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

18 agosto - 13:22

La deputata forzista da giorni chiede a Salvini di andare da Mattarella per farsi dare l'incarico di Premier. "Lui è il leader e con il centrodestra ha la maggioranza". Ma avverte: ''Il popolo è sconvolto da quello che sta accadendo, serve subito chiarezza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato