Contenuto sponsorizzato

Scontro auto - moto e il centauro finisce sul parabrezza. Elitrasportato in ospedale

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 3. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Brentonico, la Croce rossa e i carabinieri 

Pubblicato il - 21 aprile 2018 - 19:38

BRENTONICO. E' stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale il motociclista vittima quest'oggi di un incidente motociclistico a Brentonico.

 

L'uomo in sella alla propria moto stava percorrendo la strada provinciale 3 quando in località Casal in prossimità dei un curva a gomito è andato a scontrarsi con un'auto che proveniva dal senso opposto.

 

Un impatto violento che ha fatto finire il motociclista prima sul parabrezza dell'auto e successivamente a terra. Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Brentonico con 7 uomini, la croce rossa e i carabinieri. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 13:23

Ecco quali sono le strade chiuse in provincia di Trento e il livello neve sui diversi territori. Fiumi monitorati con Brenta e Leno osservati speciali (anche se i momenti di piena sono stati venerdì notte con portate anche dieci volte superiori al normale)

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

15 novembre - 13:09

L'importanza del risparmio per un futuro sostenibile al centro dell'iniziativa formativa promossa dalla Cassa Rurale Vallagarina nelle scuole elementari del basso Trentino e dell'alto Veronese. "E grazie ai numerosi interventi, del nostro bilancio sociale a favore dei soci, delle famiglie, delle imprese e delle associazioni, sosteniamo le nostre comunità”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato