Contenuto sponsorizzato

Scontro frontale auto-moto, 35enne trasportato in ospedale

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 lungo la strada provinciale 3 in località Crosano all'altezza della pizzeria Miramonti. Si è verificato un frontale tra un'auto condotta da un 86enne e un centauro di 35 anni, quest'ultimo è stato sbalzato dalla due ruote per finire a terra

Pubblicato il - 13 agosto 2019 - 15:31

BRENTONICO. Scontro auto-moto a Brentonico, a farne le spese il motociclista trasportato in elicottero all'ospedale di Rovereto.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 lungo la strada provinciale 3 in località Crosano all'altezza della pizzeria Miramonti.

 

Si è verificato un frontale tra un'auto condotta da un 86enne e un centauro di 35 anni, quest'ultimo è stato sbalzato dalla due ruote per finire a terra.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Brentonico e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico hanno prestato le cure al ferito.

 

I sanitari hanno stabilizzato e immobilizzato il 35enne per il trasporto in elicottero all'ospedale di Rovereto

 

Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento dei soccorsi, i rilievi, la pulizia della sede stradale dai detriti e dai liquidi persi dai mezzi e la rimozione dei veicoli.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.22 del 09 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

10 dicembre - 13:22

Nell'annuario statistica presentato dal Comune del capoluogo si trovano dati statistici significativi sull'evoluzione della città. Aumentano i turisti, calano i reati, migliorano i servizi e la qualità della vita ma l'età della popolazione si spinge sempre avanti, con famiglie sempre meno numerose

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato