
Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]

Covid, nessun decesso e 500 nuovi casi in Trentino: 75 i [...]
Scontro sulla Valsugana poco dopo lo svincolo di Levico
L'incidente è avvenuto in direzione nord tra una Cinquecento e un'altra auto che l'avrebbe tamponata a grande velocità. Disagi al taffico

LEVICO. Si tratterebbe di un violento tamponamento. Uno scontro tra un'auto di grossa cilindrata e una Cinquecento che fortunatamente non ha causato vittime o gravi feriti ma sta, comunque, bloccando la viabilità sulla Valsugana. L'incidente è avvenuto pochi minuti fa, intorno alle 14.30, e subito è stato segnalato sull'utilissima e suo malgrado (visto che ogni giorno ci sono, purtroppo, nuovi incidenti e disagi su quell'asse) aggiornatissima pagina Facebook Sos47 Valsugana e su Viaggiare in Trentino.
Le due auto si sono scontrate all'altezza dello svincolo per Levico (quello che arriva poco dopo Caldonazzo, guardando in direzione Borgo Valsugana) però sulla corsia nord che risale verso Pergine. Un punto molto pericoloso perché le auto che si immettono da Levico per dirigersi a nord, una decina di metri prima, sono costrette a entrare in Valsugana con un angolo di visuale molto ridotto anche perché lo svincolo è posto subito dopo un dosso.
Chi proviene da Sud, spesso a grande velocità, quindi rischia di trovarsi davanti un'auto appena immessa ancora in fase di accelerazione. E probabilmente i fatti si sono svolti così. La Cinquecento si era appena immessa e l'altra auto è sopraggiunta senza fare in tempo a rallentare centrandola in pieno e facendola sbandare contro il guardrail. Sul posto i vigili del fuoco di Levico e un'ambulanza. Al momento è chiusa la corsia nord.