Sei patenti ritirate in Valle del Noce tra droga e alcol
Una decina di uomini delle forze dell'ordine e un’unità cinofila della fiamme gialle in azione sabato scorso. Nei guai tre veronesi, un trentenne di Vipiteno e due trentini (uno residente in Val di Non, l’altro nel capoluogo). Sequestrati circa 13 grammi tra hashish e marijuana

CLES. Sei patenti ritirate e automobilisti segnalati all'Autorità giudiziaria per assunzione di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebbrezza. Questi il bilancio della nottata di controlli messa in atto da carabinieri e guardia di finanza di Cles.
Una decina di uomini delle forze dell'ordine e un’unità cinofila della fiamme gialle in azione sabato scorso: il fiuto dell’animale è stato determinante per il rinvenimento di quantità di droghe leggere (hashish e marijuana) in modeste quantità, nella disponibilità di giovani in transito lungo le principale arterie delle Valli del Noce.
Nei guai tre veronesi, un trentenne di Vipiteno e due trentini (uno residente in Val di Non, l’altro nel capoluogo) per violazione amministrativa che punisce la detenzione, per uso personale, di droga.
A tre di questi, cioè i conducenti del veicolo, è stata ritirata la patente. I controlli con etilometro hanno inoltre comportato il ritiro di altri tre documenti di guida.
Le forze dell'ordine hanno inoltre sequestrato circa 13 grammi tra hashish e marijuana.