Contenuto sponsorizzato

Sei patenti ritirate in Valle del Noce tra droga e alcol

Una decina di uomini delle forze dell'ordine e un’unità cinofila della fiamme gialle in azione sabato scorso. Nei guai tre veronesi, un trentenne di Vipiteno e due trentini (uno residente in Val di Non, l’altro nel capoluogo). Sequestrati circa 13 grammi tra hashish e marijuana

Pubblicato il - 06 August 2018 - 11:23

CLES. Sei patenti ritirate e automobilisti segnalati all'Autorità giudiziaria per assunzione di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebbrezza. Questi il bilancio della nottata di controlli messa in atto da carabinieri e guardia di finanza di Cles.

 

Una decina di uomini delle forze dell'ordine e un’unità cinofila della fiamme gialle in azione sabato scorso: il fiuto dell’animale è stato determinante per il rinvenimento di quantità di droghe leggere (hashish e marijuana) in modeste quantità, nella disponibilità di giovani in transito lungo le principale arterie delle Valli del Noce.

 

Nei guai tre veronesi, un trentenne di Vipiteno e due trentini (uno residente in Val di Non, l’altro nel capoluogo) per violazione amministrativa che punisce la detenzione, per uso personale, di droga.

 

A tre di questi, cioè i conducenti del veicolo, è stata ritirata la patente. I controlli con etilometro hanno inoltre comportato il ritiro di altri tre documenti di guida.

 

Le forze dell'ordine hanno inoltre sequestrato circa 13 grammi tra hashish e marijuana

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 March - 16:36

Sono stati analizzati 4.194 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 26 nuovi ricoveri e 16 dimissioni, 170 le guarigioni da Covid. Registrati 32 casi tra over 70 e 73 contagi tra bambini e ragazzi in età scolare

06 March - 15:14

Ha preso avvio il progetto pilota per effettuare l'autotest nasale nelle scuole primarie altoatesine. Dopo il no della Ripartizione italiana, sono state 11 le strutture che hanno preso parte, con 1145 bambini su 1673 testati, di cui 3 risultati positivi. L'assessore alla Salute Thomas Widmann: "Il metodo sembra funzionare"

06 March - 15:23

Gli agenti hanno perquisito il nascondiglio ricavato nell’area giochi di piazza Dante. All’interno sono state rinvenute alcune dosi di hashish ed una di eroina, prontamente sequestrate anche quest’ultime

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato