Contenuto sponsorizzato

Spacciano due etti di droga in appartamento, denunciata una coppia

Nei guai anche una terza persona, segnalata per essere stato trovato in possesso di 6,2 grammi di marijuana. Nell'appartamento trovati anche materiale per il confezionamento e contante provento dello spaccio

Pubblicato il - 30 March 2018 - 11:21

BORGO. I carabinieri di Borgo e Roncegno hanno sequestrato oltre 250 grammi di stupefacenti tra marijuana, hashish e sostanze allucinogene, mentre sono tre le persone finite nei guai.

 

Le indagini dei militari dell’Arma sono partite da un sequestro di stupefacenti operato a ridosso della stazione delle corriere, vicino al centro cittadino, durante un controllo a una persona che si trovava a percorrere, a piedi, un tratto di strada.

 

Sono stati così eseguiti diversi appostamenti dove è stato possibile ricostruire un certo via vai di persone che, principalmente in alcune fasce orarie, si concentravano a ridosso del centro cittadino.

 

Nel tempo, le forze dell'ordine sono riuscite a verificare che queste persone prendevano contatti con un uomo, con il quale percorrevano un tratto di strada insieme.

 

Ulteriori accertamenti hanno quindi permesso di stabilire la residenza di quest’uomo e, dopo una ulteriore attività di indagine, l'Arma ha ottenuto un decreto di perquisizione emesso dall'Autorità giudiziaria.

 

Durante l’operazione nell’appartamento di D.N. italiano 27enne, è stata identificata anche la compagna R.V. 28enne italiana: i carabinieri hanno ritrovato 250 grammi di stupefacente tra marijuana, hashish e sostanze allucinogene, oltre a materiale di confezionamento e denaro contante, ritenuto provento di spaccio.  Entrambi sono stati denunciati.

 

Nel contempo, si eseguiva una perquisizione personale a carico di O.M.A., tunisino 23enne che, visto allontanarsi dall’abitazione è stato raggiunto al parco della Pace. Qui è stato trovato in possesso di 6,2 grammi di hashish, nascosti all'interndella sua giacca.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
01 agosto - 14:38
Forte vento e pioggia, un vero e proprio nubifragio quello che si è abbattuto su Roncegno nelle scorse ore. Il sindaco: "Molti danni soprattutto [...]
Cronaca
01 agosto - 17:30
In questa prima domenica d'agosto in diverse zone del Friuli Venezia Giulia, in particolare nel territorio di Pordenone, è caduta grandine di [...]
Cronaca
01 agosto - 16:55
I cinque amici, di età compresa tra 18 e 23 anni, hanno si sono attardati troppo nella discesa e alle 22 hanno dato l'allarme. I soccorritori li [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato