Contenuto sponsorizzato

Spacciano due etti di droga in appartamento, denunciata una coppia

Nei guai anche una terza persona, segnalata per essere stato trovato in possesso di 6,2 grammi di marijuana. Nell'appartamento trovati anche materiale per il confezionamento e contante provento dello spaccio

Pubblicato il - 30 marzo 2018 - 11:21

BORGO. I carabinieri di Borgo e Roncegno hanno sequestrato oltre 250 grammi di stupefacenti tra marijuana, hashish e sostanze allucinogene, mentre sono tre le persone finite nei guai.

 

Le indagini dei militari dell’Arma sono partite da un sequestro di stupefacenti operato a ridosso della stazione delle corriere, vicino al centro cittadino, durante un controllo a una persona che si trovava a percorrere, a piedi, un tratto di strada.

 

Sono stati così eseguiti diversi appostamenti dove è stato possibile ricostruire un certo via vai di persone che, principalmente in alcune fasce orarie, si concentravano a ridosso del centro cittadino.

 

Nel tempo, le forze dell'ordine sono riuscite a verificare che queste persone prendevano contatti con un uomo, con il quale percorrevano un tratto di strada insieme.

 

Ulteriori accertamenti hanno quindi permesso di stabilire la residenza di quest’uomo e, dopo una ulteriore attività di indagine, l'Arma ha ottenuto un decreto di perquisizione emesso dall'Autorità giudiziaria.

 

Durante l’operazione nell’appartamento di D.N. italiano 27enne, è stata identificata anche la compagna R.V. 28enne italiana: i carabinieri hanno ritrovato 250 grammi di stupefacente tra marijuana, hashish e sostanze allucinogene, oltre a materiale di confezionamento e denaro contante, ritenuto provento di spaccio.  Entrambi sono stati denunciati.

 

Nel contempo, si eseguiva una perquisizione personale a carico di O.M.A., tunisino 23enne che, visto allontanarsi dall’abitazione è stato raggiunto al parco della Pace. Qui è stato trovato in possesso di 6,2 grammi di hashish, nascosti all'interndella sua giacca.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 gennaio - 05:01

Antonio Ferro ha spiegato che una persona dopo aver ricevuto la prima dose ha registrato delle "parestesie" poi rientrate. Il direttore: "I benefici della vaccinazione sono senz'altro più importanti e rilevanti rispetto alle controindicazioni"

19 gennaio - 07:51

La coppia è scomparsa da ormai due settimane, il racconto fatto dal figlio non ha convinto i carabinieri. Intanto, su ordine della Procura, l'abitazione è stata posta sotto sequestro

18 gennaio - 19:13

Sono 333 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 46 pazienti sono in terapia intensiva e 45 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 14 decessi di cui 9 in ospedale

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato