Contenuto sponsorizzato

Stava pulendo il tetto dell'azienda, quando è caduto. Grave un 57enne di Rovereto

E' successo a Volano. Dopo le prime cure del caso, l'uomo è stato trasportato in elicottero all'Ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato il - 14 maggio 2018 - 16:44

VOLANO. Gravissimo incidente sul lavoro a Volano. E' successo poco prima delle 15 alle distillerie Giori in via Nazionale 38.

 

Dopo la pioggia caduta negli ultimi giorni, un operaio di 57 anni di Rovereto stava effettuando dei lavori di pulizia sul tetto del capannone della linea produttiva di grappa.

 

Nonostante l'esperienza trentennale all'interno dell'azienda, a un certo punto l'uomo avrebbe messo un piede in fallo, una parte di tetto in laminato senza supporto, e quindi è caduto da circa 5 metri di altezza.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, compreso l'elicottero, i carabinieri e l'ispettorato del lavoro per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

Il personale sanitario ha invece tempestivamente prestato le prime cure del caso e stabilizzato il 57enne. L'uomo è stato quindi trasportato in elicottero in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

 

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 settembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 settembre - 06:01

Cassa centrale banca avrebbe preso la decisione di recedere quale socio di Federcoop per ragioni tecniche, in quanto è cambiato quadro nel quale il Gruppo agisce

20 settembre - 19:44

Il consigliere provinciale lascia il centrosinistra. E' arrivato l'ok di Fugatti: "Non si tratta di un ex assessore o di chi ha avuto ruoli importanti all'interno del centrosinistra nella scorsa legislatura”

20 settembre - 20:31

Dei fantomatici ''Alcuni giornalisti dell'Ordine'' avrebbe depositato un esposto per un reato che non c'entra assolutamente nulla con quanto fatto da lui (''una leggerezza'', c'ha spiegato) ma qualche sito ha pensato di pubblicare le voci così come l'ha ricevute 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato