.jpg?itok=-PiQj3yE)
Tragedia della strada: perde il controllo della moto in [...]

''Addio, hai lottato fino all'ultimo", una valle in [...]

Violento frontale all'alba: la vittima è Natalino [...]
_3 (3) (2).jpg?itok=yOl0WspS)
Esce di strada con la moto e perde la vita: la vittima è [...]

Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]
Tentata rapina in banca, con il volto coperto e un coltello minaccia i cassieri
E' successo ieri a mezzogiorno a Lizzana. L'uomo non è riuscito a portare a termine il colpo grazie al sistema di sicurezza. E' fuggito a piedi. Avviate le ricerche da parte delle forze dell'ordine

ROVERETO. Paura ieri alla cassa rurale di Lizzana dove un uomo, attorno a mezzogiorno, è entrato brandendo un coltello e chiedendo ai cassieri di consegnargli tutto il denaro.
L'uomo ha forse valutato che fosse il momento migliore visto che l'impegno delle forze dell'ordine era per la maggior parte diretto al Giro d'Italia. Non ha però valutato bene il sistema di sicurezza.
Nel momento in cui è entrato in banca, infatti, i due cassieri presenti, accortosi di quello che stava accadendo, hanno immediatamente attivato il blocco automatico del sistema di sicurezza interno che impedisce qualsiasi genere di prelievo.
L'uomo, che secondo le prime testimonianze potrebbe aver avuto una trentina d'anni, è entrato con il volto coperto. All'interno della filiale, come già detto, erano presenti i due cassieri mentre la direttrice era in quel momento fuori ufficio. Il suo ritorno, però, è coinciso con la tentata rapita durata pochi minuti e mentre si trovava ancora all'esterno si è accorta di quello che stava accadendo ed ha avvisato le forze dell'ordine.
L'uomo vedendo che in nessun modo riusciva ad ottenere il denaro è uscito dalla banca ed è fuggito a piedi. Immediatamente sono partite le ricerche da parte delle forze dell'ordine.