
Coronavirus, 4 guariti Castello-Molina di Fiemme, Tesero [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

FOTO e VIDEO. Va a buttare la spazzatura e nel bidoni [...]

Da tutta Italia a tifare per Andrea Paternoster: ''Non [...]

Coronavirus, sulle riaperture l'allarme degli esperti. [...]
Paura a Trento, si presenta in banca minacciando la direttrice con un taglierino. La polizia ferma un 53enne per tentata rapina
E' successo alle 10 di questa mattina, dopo aver capito che in cassa non era presente denaro, l'uomo è uscito dalla banca per poi allontanarsi a piedi verso il centro della città

TRENTO. Momenti di vera paura questa mattina all'Unicredit di corso III Novembre di Trento dove un uomo ha cercato di commettere una rapina.
E' successo alle 10 quando un cinquantaquattrenne siracusano residente a Trento, si è presentato armato di taglierino davanti alla direttrice della filiale urlando "In alto le mani, questa è una rapina, datemi l'incasso".
Dopo aver capito che in cassa non era presente denaro, l'uomo è uscito dalla banca per poi allontanarsi a piedi verso il centro della città.
Sono bastati pochi minuti ad una pattuglia della squadra volante per intercettarlo, nelle vicinanze di piazza Dante. L'uomo già noto per numerosi precedenti contro il patrimonio e del quale la direttrice era riuscita a fornire una sommaria descrizione, è stato tratto in arresto. Sul posto gli agenti hanno trovato il taglierino.
Importante per il buon esito dell’operazione è stato il ruolo centrale della Sala Operativa della Questura che ha saputo nell’immediato trasformare gli indizi in elementi fondamentali per il rintraccio e l’arresto del rapinatore.