
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Trento, paura in centro: fermato un 50enne che girava con un coltello in mano
Approfittando di un attimo di distrazione dell’uomo, gli operatori della Polizia hanno provveduto a bloccarlo e, subito dopo, a disarmarlo. L’uomo, un cinquantenne trentino, già in cura per problemi psichiatrici, è stato denunciato per possesso ingiustificato del coltello ed affidato alle cure dei sanitari

TRENTO. Girava in pieno centro storico a Trento esibendo un coltello, facendolo tranquillamente roteare tra i passanti sbigottiti ma non solo. L'uomo proferiva anche frasi apparentemente sconnesse.
Ad intervenire sono stati gli agenti della questura di Trento assieme alla polizia locale, che hanno notato il comportamento del soggetto.
Approfittando di un attimo di distrazione dell’uomo, gli operatori della Polizia hanno provveduto a bloccarlo e, subito dopo, a disarmarlo. L’uomo, un cinquantenne trentino, già in cura per problemi psichiatrici, è stato denunciato per possesso ingiustificato del coltello ed affidato alle cure dei sanitari.
Il pomeriggio successivo, mercoledì 12 ottobre, personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un dominicano, che doveva espiare la pena di 9 mesi per reati in ambito familiare.
Tra le operazioni portate a termine nelle scorse ore dal personale della Squadra Mobile, unitamente ad un’unità cinofila della Guardia di Finanza, anche una perquisizione personale e domiciliare nei confronti di un colombiano, con precedenti di Polizia, trovato in possesso svariate dosi di sostanza stupefacente, cocaina, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 600 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Per tali ragioni l'uomo è stato arrestato.