Contenuto sponsorizzato
Bolzano
27 settembre | 10:35

Armato di coltello, dà in escandescenza e minaccia prima gli operatori sanitari e poi i poliziotti: 36enne fermato e arrestato

Ad allertare la polizia sono stati i soccorritori che, intervenuti per soccorrere l'uomo, sono stati minacciati con un coltello

Armato di coltello, dà in escandescenza e minaccia prima gli operatori sanitari e poi i poliziotti
di Redazione

BOLZANO. Dà in escandescenza e minaccia prima gli operatori sanitari e poi i poliziotti con un coltello: un 36enne è stato fermato e arrestato.

 

Il fatto è avvenuto a Bolzano in via Maso della Pieve, nella giornata di venerdì 26 settembre: protagonista della vicenda un cittadino algerino, pluripregiudicato e richiedente asilo.

 

Ad allertare la polizia sono stati gli stessi sanitari che erano intervenuti in precedenza a seguito di una segnalazione per un uomo in difficoltà che, una volta soccorso, li ha minacciati con l'arma da taglio per poi rifugiarsi in un furgone abbandonato.

 

A quel punto gli agenti, intervenuti sul posto, si sono avvicinati con cautela al 36enne che ha continuato a dare in escandescenza e che, alla vista del Taser – che non è stato utilizzato – ha gettato immediatamente a terra il coltello.

 

A quel punto è stato bloccato e condotto in Questura dove, al termine degli atti di polizia, è stato dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, minacce su incaricato di pubblico servizio e porto di oggetto atto ad offendere, e condotto infine al carcere di Bolzano.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Cronaca
| 05 agosto | 12:58
Il gravissimo incidente è avvenuto negli scorsi giorni a Jesolo: il giovane, residente a Trento, è stato trasportato in gravissime condizioni [...]
Cronaca
| 05 agosto | 13:18
L’amministrazione comunale sul nuovo limite introdotto in via Venezia: “A 30 km/h un conducente ha più tempo per percepire un ostacolo, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato