Contenuto sponsorizzato

Tragedia sfiorata sul Brenta, scialpinista cade e interviene l'elicottero

E' successo intorno alle 11.30 all'altezza del canalone Neri, noto come ”Canalone della Tosa” che separa la cima dal Crozzon di Brenta

Pubblicato il - 01 May 2018 - 16:39

TRE VILLE. Grave incidente per un escursionista sul Brenta. Un 32enne scialpinista impegnato nella discesa ha perso il controllo degli sci per cadere diversi metri.

 

E' successo intorno alle 11.30 all'altezza del canalone Neri, noto come ”Canalone della Tosa” che separa la cima dal Crozzon di Brenta. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, compreso l'elicottero, e il Soccorso alpino per recuperare il classe '85 di Bologna.

 

L'uomo è stato stabilizzato e dopo le prime cure del caso, il 32enne è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Il bolognese ha riportato diverse contusioni, le sue condizioni sanitarie sono serie, ma non sembra in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 March - 11:24

Preoccupa la variante sudafricana che è stata trovata in 15 comuni che per un'altra settimana avranno misure restrittive maggiori. Nelle ultime 24 ore sono aumentati di otto i pazienti ricoverati nei reparti ordinari degli ospedali 

07 March - 09:49

"Abbiamo una sede di 500 metri quadri coperti e un parcheggio privato di 18 posti auto con altri parcheggi vicini” ha spiegato l'Imam Aboulkheir Breigheche. Yassine Lafram, presidente dell'Unione delle Comunità Islamiche del nostro Paese: “Con grande sensibilità per il tema della sanità pubblica e un grande senso di appartenenza siamo disponibili a dare il nostro contributo per uscire tutti insieme al più presto da questa situazione”

07 March - 09:13

Secondo una prima ricostruzione l’auto, una Fiat Panda, guidata dal 35enne ha accidentalmente invaso la corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo il furgone guidato dal fratello Manuel. L’impatto è stato terribile, nell’incidente ha perso la vita Amos Dalla Verde

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato