
Coronavirus, zero decessi in Trentino ma ricoveri e [...]

Coronavirus, la città di Auckland in lockdown per casi [...]

VIDEO. Seconda grave caduta durante il Super G. [...]

Spaccio a Trento, due 20enni fermati con 2 chili di [...]

(VIDEO) Val di Fassa, terribile incidente per la [...]

Coronavirus, 226 nuovi positivi e 5 decessi in Alto [...]

Raggirano anziani con falsi contratti di luce e gas, [...]

Troppo burocrazia in Italia, nel 2020 oltre 32 mila [...]

Poche mascherine e zero distanziamento. In centinaia si [...]

Paura sul Garda, barca in balia di vento e onde. La [...]
Trento, cercano di rubarle la borsa, trascinata a terra 45enne finisce in ospedale
E' il terzo scippo con le stesse modalità che avviene nell'arco di due giorni. Questa volta è successo a Trento sud mentre giovedì due scippi erano avvenuti in vicolo San Pietro e via Giusti

TRENTO. Ancora una scippo in città e questa volta ad essere presa di mira è stata una donna di 45 anni che è finita in ospedale con una ferita alla testa. E' il terzo scippo che avviene in due giorni e con le stesse modalità dopo i due che sono avvenuti giovedì. Non si è al momento a conoscenza se si tratta della stessa persona ma le modalità sono uguali. In bici, si avvicina alla donna e con velocità cerca di strapparle la borsetta dal braccio.
Quello avvenuto ieri, a Trento sud, però, è stato ancora più grave visto che la donna è finita all'ospedale. Il tentativo di scippo è avvenuto attorno alle 17. La donna stava camminando quando ad un certo punto è stata affiancata da un uomo in bicicletta che ha cercato di strapparle la borsa. La 45enne, però, ha fatto resistenza ed è stata trascinata finendo poi a terra. Il delinquente ha poi desistito.
Immediatamente è stato dato l'allarme dai cittadini che si trovavano sul posto e ad intervenire sono stati i carabinieri. La donna è stata poi portata in pronto soccorso per un controllo e per la cura delle ferite riportate. Da parte delle forze dell'ordine, che hanno raccolto le testimonianze e una descrizione sommaria del soggetto, sono in corso le indagini per l'individuazione dell'uomo.