Contenuto sponsorizzato

Trova 2500 euro al Mercatino in piazza Fiera e li restituisce

E' successo ieri pomeriggio. Protagonista una turista arrivata in città dalla Valle d'Aosta. La polizia locale è riuscita a rintracciare la proprietaria

Pubblicato il - 16 dicembre 2018 - 08:01

TRENTO. Un gesto che dimostra come le persone oneste esistono ancora e a farlo è stata ieri una turista arrivata in Trentino dalla Valle d'Aosta. La donna si trovava nel pomeriggio in piazza Fiera  tra le casette del Mercatino quando ad un certo punto, per terra, ha trovato una busta con dentro 2500 euro e alcuni biglietti.

 

Non ci ha pensato un attimo e dopo averla raccolta e controllato il contenuto, ha deciso di consegnarla ad un vigile urbano che si trovava in zona.

 

La polizia locale, grazie ai biglietti che erano stati lasciati all'interno della busta è riuscita a rintracciare la legittima titolare dei soldi.

 

Una settimana fa circa sempre in piazza Fiera, all’altezza del Torrione era stata ritrovata una busta con dentro del denaro. In quel caso all'interno c'erano i soldi per una borsa di studio. Il tutto era stato consegnato alla polizia e lanciato un appello su Facebook.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 ottobre - 20:13

Ci sono 127 persone nelle strutture ospedaliere di Trento e Rovereto, 9 pazienti si trovano nel reparto di terapia intensiva e 12 in alta intensità. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 222 positivi a fronte dell'analisi di 2.861 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 7,6%

30 ottobre - 18:15

La misura introdotta per evitare assembramenti: l’1 e il 2 novembre i cimiteri di tutto il Trentino rimarranno chiusi. Fugatti: “L’azienda sanitaria ci segnala un rischio aumento dei contagi sugli anziani, una settimana dopo le feste di Ognissanti”

30 ottobre - 20:57

Questi alcuni commenti durante la diretta della Provincia per aggiornare il territorio sulla situazione epidemiologica. Rossi (Patt): "Fugatti deve dissociarsi subito e anche prendere provvedimenti altrimenti vuol dire che condivide"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato