
Smoki scivola in dirupo e non riesce più a muoversi, i [...]

Il cavallo si blocca nell'acqua gelida del torrente [...]

Anarchici e imbrattamenti per le vie del centro città, [...]

900 pompieri e 4 giorni sul campo: così è stato spento [...]

Anarchici, altra sfilata e altro regalo alla città: [...]

Contributi per l'apicoltura in Alto Adige: ecco le misure [...]

Volpe rossa rimane bloccata sui binari della ferrovia, [...]

Dagli atti vandalici al degrado, "dopo oltre 2 anni la [...]

Ferrovia del Brennero: previsti due stop alla [...]

Terribile tamponamento auto-camion sull'A22 (FOTO): [...]
Un rottweiler e un Pit Bull azzannano e uccidono un jack russel. Ferito anche il padrone
Stavano passeggiando tranquillamente quando sono stati attaccati da due cani. L'uomo è stato trasportato in ospedale per le cure mediche mentre il suo cane, un jack russel, è morto poco dopo

RIVA DEL GARDA. E' successo tutto in pochi secondi e una passeggiata tranquilla con il proprio cane si è trasformata in qualcosa di drammatico. Il fatto è accaduto mercoledì. Un uomo con il proprio cane di piccola taglia, un jack russel, si trovava in via delle Ginestre.
Stavano giocando assieme quando ad un certo punto, tutto ad un tratto, sono sopraggiunti due cani di grossa taglia, un Pit Bull e un rottweiler scappati dalle mani del proprio padrone. In un attimo si sono gettati contro al piccolo jack russel con morsi al collo, all'addome e alle zampe.
Il proprietario di quest'ultimo, vedendo la situazione, ha cercato di mettersi in mezzo per salvare la vita del proprio cane ma, purtroppo, è rimasto anche lui coinvolto con morsi alle gambe e alle mani. Quando i due cani si sono calmati, l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso per le cure mediche mentre la jack russel in condizioni disperate è stata trasportata dal veterinario dove però è morta poco dopo.