
Coronavirus, in Trentino gli assistenti odontoiatri [...]

Studentato di San Bartolameo, denunciato 22enne con [...]

Coronavirus, si fermano fuori da un bar a bere un [...]

Coronavirus, l'incidenza supera i 250 contagi e il Veneto [...]

Variante sudafricana, altri 9 nuovi casi in Alto Adige. E [...]

Deposito incontrollato di seimila litri di rifiuti [...]

Omicidio Neumair, Benno ha strangolato il padre e la [...]

Coronavirus, bufera in Upipa per la riapertura di alcune [...]

Coronavirus, ha 94 anni e da 3 settimane attende di [...]

Scontro tra auto in collina a Trento, disagi alla [...]
Un rottweiler e un Pit Bull azzannano e uccidono un jack russel. Ferito anche il padrone
Stavano passeggiando tranquillamente quando sono stati attaccati da due cani. L'uomo è stato trasportato in ospedale per le cure mediche mentre il suo cane, un jack russel, è morto poco dopo

RIVA DEL GARDA. E' successo tutto in pochi secondi e una passeggiata tranquilla con il proprio cane si è trasformata in qualcosa di drammatico. Il fatto è accaduto mercoledì. Un uomo con il proprio cane di piccola taglia, un jack russel, si trovava in via delle Ginestre.
Stavano giocando assieme quando ad un certo punto, tutto ad un tratto, sono sopraggiunti due cani di grossa taglia, un Pit Bull e un rottweiler scappati dalle mani del proprio padrone. In un attimo si sono gettati contro al piccolo jack russel con morsi al collo, all'addome e alle zampe.
Il proprietario di quest'ultimo, vedendo la situazione, ha cercato di mettersi in mezzo per salvare la vita del proprio cane ma, purtroppo, è rimasto anche lui coinvolto con morsi alle gambe e alle mani. Quando i due cani si sono calmati, l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso per le cure mediche mentre la jack russel in condizioni disperate è stata trasportata dal veterinario dove però è morta poco dopo.