Contenuto sponsorizzato

Viene allontanato ma torna a minacciare la famiglia, un 32enne finisce in carcere

In passato l'uomo era stato segnalato per alcuni comportamenti ostili e violenti alla famiglia 

Pubblicato il - 31 August 2018 - 08:53

PERGOLESE. Era stato allontanato dalla propria famiglia a causa di litigi che in poco tempo si erano trasformati in veri e propri comportamenti violenti.

 

L'uomo, un 32enne di Pergolese, non ha però rispettato gli obblighi derivanti dalla misura del divieto di avvicinamento alla famiglia alla quale si era nuovamente avvicinato all'inizio di questa settimana minacciandola.

 

E' quindi arrivata una nuova segnalazione al Giudice delle indagini preliminari ed immediatamente sono intervenuti i Carabinieri in servizio al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trento che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

 

Il 32enne è stato quindi trasportato in carcere a Trento.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 March - 05:01

E' il Trentino il territorio che ha registrato in Italia il maggior eccesso di mortalità nel periodo ottobre-dicembre 2020 (+65,4%). Su tutto l'arco dell'anno, invece, la Provincia di Trento è seconda solamente alla Lombardia, con un 29,9% in più rispetto al 36,6% registrato dal vicino lombardo

 

05 March - 18:48

Le scuole continuano con il solito percorso con le superiori al 50% in presenza. Il presidente Fugatti: "Il livello del contagio è importante, compreso quello tra i giovani. I dati in generale comunque non ci lasciano indifferenti, serve ancora maggiore serietà nell'osservare quanto avviene giorno per giorno"

06 March - 08:27

Sono stati evacuati anche alcuni appartamenti della cooperativa Villa Maria che si trovavano nel condominio. Le persone sono state portate nel centro diurno di Volano. "L'edificio - ha spiegato il sindaco - non dovrebbe avere problemi dal punto di vista statico ma faremo delle attente verifiche"

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato