Contenuto sponsorizzato

Bimba di tre anni cade dal quarto piano: miracolosamente illesa

Paura a Mori: secondo una prima ricostruzione la piccola è precipitata dalla sua abitazione in piazza. Immediato il soccorso e gli accertamenti in ospedale: la bambina sta bene

Pubblicato il - 16 March 2019 - 17:58

MORI. Se davvero fosse confermata la prima ricostruzione della dinamica si potrebbe davvero parlare di un evento eccezionale, fortunatissimo. Una bambina sarebbe caduta dal quarto piano di una casa a Mori e sarebbe rimasta illesa.

 

Una vicenda dai tratti miracolosi, se davvero la dinamica fosse quella che è trapelata in queste ore. Obbligatorio in questo caso usare il condizionale, vista la delicatezza della situazione (si parla di quanto successo a una bimba) e visto che accertamenti volti a stabilire con esattezza l'accaduto sono ancora in corso.

 

Tutto sarebbe successo venerdì sera attorno alle 21.30 a Mori, in prossimità della piazza centrale. Una bambina di appena tre anni sarebbe caduta in strada dal quarto piano della palazzina dove abita con i suoi genitori.

 

Un volo non da poco, anzi, in conseguenza del quale la piccola non avrebbe riportato alcuna ferita. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe invece rialzata da sola. Immediato l'allarme (in piazza in quel momento c'erano tra l'altro diversi passanti) e l'intervento dei sanitari di Trentino emergenza, arrivati sul posto con un'ambulanza e l'automedica.

 

Quindi il trasferimento in ospedale della piccola, che sarebbe la figlia di una coppia di origini straniere, residente in paese. Al Santa Chiara gli accertamenti avrebbero confermato il buono stato di salute della bimba, che è comunque stata tenuta in osservazione nell'ospedale di Trento.

 

Una dinamica davvero singolare sulla quale, come anticipato, stanno compiendo degli accertamenti i carabinieri della compagnia di Rovereto, venerdì sera allertati assieme ai sanitari. Una vicenda che, se confermata, avrebbe davvero (fortunatamente) dell'incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
12 maggio - 20:36
Trovati 71 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 60 guarigioni. Sono 859 i casi attivi sul territorio provinciale
Politica
12 maggio - 20:12
Bocciata la proposta di Futura per consentire di riaprire all’aperto anche ai circoli dell’associazionismo. Zanella: “Resta l’amarezza, la [...]
Politica
12 maggio - 19:44
La Provincia intende acquistare 2,8 milioni di quote di Itas Mutua. Sono emersi dubbi, in particolare da parte di Onda civica, Partito [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato