
Rompono il vetro di un'auto e cercano di rubarla, due [...]

Si stacca un blocco di cemento dal cavalcavia della [...]

Tenta la manovra ma finisce per creare un tamponamento a [...]

Tamponamento a catena: un’auto rimane incastrata fra un [...]

Abbattuto un raro gatto selvatico, la polizia provinciale [...]

A Trento arriva 'Il Muro della Gentilezza', in piazza [...]

Truffano 80enne malata di Alzheimer mettendola in [...]

Inferno di fuoco sull'A4, un camion cisterna sbanda e [...]

Si scambiano hashish di nascosto: arrestato un uomo per [...]

Si scatta dei selfie con il cellulare rubato che arrivano [...]
Un bimbo di 4 anni cade in una bocca di lupo per tre metri, paura a Tesero
E' successo intorno alle 17.30 in via Sottopedonda, il bimbo si è avvicinato alla grata che copre una bocca di lupo vicino ad un'abitazione. Sul posto tempestivo intervento di ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Tesero e carabinieri

TESERO. Tanta paura a Tesero, un bimbo di 4 anni è caduto in una bocca di lupo dopo un volo di circa 3 metri.
E' successo intorno alle 17.30 in via Sottopedonda, il bimbo si è avvicinato alla grata che copre una bocca di lupo vicino ad un'abitazione.
Il piccolo ha iniziato ad armeggiare, fino a togliere la protezione. Non è ancora chiaro se il bambino si sia poi sporto troppo per guardare all'interno o se abbia perso l'equilibrio, ma è caduto dentro la bocca di lupo per un volo di circa 3 metri.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati tempestivamente i soccorsi, ambulanza, i vigili del fuoco di Tesero e i carabinieri.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre da Trento si è levato in volo anche l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in val di Fiemme.
Nel frattempo la macchina dei soccorsi ha avviato le operazioni di recupero e il bambino è stato liberato e tirato fuori dal pozzetto.
Successivamente il piccolo è stato affidato alle cure del personale sanitario per il trasporto all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.
Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma il bambino non dovrebbe aver riportato ferite gravi e non sembra in pericolo di vita.