Contenuto sponsorizzato

Condominio in fiamme, una decina di persone evacuate, un adulto e tre bambini in ospedale

L'allarme è scattato intorno alle 17.30 in via delle Spolverine a Pergine. Chiusa al traffico la viabilità tra chiesa "Grande" e la rotatoria di Villa Rosa per permettere l'arrivo dei pompieri

Pubblicato il - 06 March 2019 - 18:01

PERGINE. Una decina di persone evacuate, quattro sono state trasportate all'ospedale Santa Chiara di Trento, tre sono bambini. In fiamme un condominio a Pergine.

 

L'allarme è scattato intorno alle 17.30, quando una densa e nera nube di fumo si è alzata da una palazzina in via delle Spolverine.

 

In breve tempo le fiamme hanno iniziato a svilupparsi e propagarsi. Immediato l'allarme e sul posto si sono subito precipitati i vigili del fuoco di Pergine, oltre alle ambulanze e alle forze dell'ordine.

 


 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, chiusa al traffico la viabilità tra chiesa "Grande" e la rotatoria di Villa Rosa per permettere l'arrivo dei pompieri.

 

I vigili del fuoco si sono tempestivamente portati al condominio in diverse unità, un'autoscala, due autopompe e alcuni mezzi leggeri.

 

Dopo aver evacuato una decina di persone, i pompieri hanno avviato le operazioni di spegnimento che sono ancora in corso.

 

Nel frattempo il personale sanitario ha iniziato a visitare i coinvolti, quattro persone, tre delle quali bambini, sono stati trasportati all'ospedale di Trento.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 maggio - 15:16
I nuovi positivi individuati nelle ultime 24 ore sono 43 a fronte di 49 guariti. Ci sono 3 pazienti in meno in ospedale ma le terapie intensive [...]
Cronaca
15 maggio - 16:23
Verranno fatte ulteriori indagini ma per il momento la polizia ha già notificato una sanzione amministrativa di circa settemila euro. [...]
Cronaca
15 maggio - 16:15
L'uomo alla guida della macchina non ha riportato, fortunatamente, gravi conseguenze ma ha impegnato i soccorsi per diverse ore anche perché si è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato