Contenuto sponsorizzato
| 01 ago 2019 | 16:13

Contromano in rotatoria, rischia il frontale con un camion

E' successo all'altezza dell'uscita per Mezzolombardo nella rotonda di servizio alla Sp235

Contromano in rotatoria, rischia il frontale con un camion
di Redazione

MEZZOLOMBARDO. Ha rischiato davvero grosso l'auto che si è ritrovata a percorrere contromano la rotonda che dalla tangenziale porta a Mezzolombardo. Dall'altro lato stava provenendo un camion e altri veicoli e solo per fortuna e per la scaltrezza del camionista non si è verificato un rovinoso frontale.

 

L'auto, infatti, aveva appena superato il cavalcavia e stava percorrendo la rotatoria in senso orario ma fortunatamente era già nello spazio visivo di chi proveniva nell'altra direzione altrimenti le cose sarebbero potute andare diversamente mettendo in serio pericolo entrambi gli autisti.

 

L'ipotesi è che la macchina provenisse proprio dalla strada che proviene da Mezzolombardo e che all'ingresso nella rotonda invece che seguire la corsia di immissione abbia imboccato quella di uscita e sia, così, entrata contromano. Quel che è certo è che in queste rotatorie di entrata e uscita che servono la provinciale 235 non è la prima volta che vengono documentati clamorosi contromano (QUI VIDEO). 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 22:58
Momenti di tensione e di apprensione per la ricerca di quattro persone in kayak nelle acque del torrente. Sono stati recuperati e salvati dai [...]
Montagna
| 08 agosto | 20:44
Giuseppe Cerza, coordinatore nazionale Opes Cinofilia da valanga: "Prevenzione, preparazione e consapevolezza per evitare rischi in quota insieme [...]
Cronaca
| 08 agosto | 20:08
Grande impegno di numerose squadre di soccorritori, supportati da tre Canadair, per spegnere l'enorme incendio divampato sul Garda. Non mancano in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato