Contenuto sponsorizzato

Dalle acque dell'Isarco riemerge un cadavere, misterioso ritrovamento a Bolzano

Il corpo è stato visto galleggiare da un passante che ha avvisato immediatamente le forze dell’ordine. Il cadavere è stato recuperato dai vigili del fuoco all’altezza di ponte Palermo

Pubblicato il - 13 settembre 2019 - 17:25

BOLZANO. L’allarme è stato lanciato introno alle 11 di questa mattina quando un passante ha avvistato quello che a tutti gli effetti pareva un corpo che galleggiava sulle acque del fiume Isarco.

 

L’uomo ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto, all’altezza di ponte Palermo, assieme ai vigili del fuoco.

 

Purtroppo i timori sono stati confermati, i soccorritori infatti hanno ripescato dalle acque del fiume il cadavere di un uomo che dovrebbe avere più di 30 anni.

 

Per il momento queste sono anche le uniche informazioni disponibili visto che il corpo ha passato molto tempo immerso nel fiume, tanto da renderlo irriconoscibile, inoltre l’uomo non portava documenti.

 

Ora ci sarà sicuramente un’autopsia per stabilire le cause della morte, sarà anche avviata un’indagine per scoprire non solo l’identità dell’uomo ma anche come e perché sia finito nel fiume. Gli inquirenti stanno controllando gli elenchi delle persone scomparse in zona.

 

Per il momento gli investigatori della polizia non escludono alcuna ipotesi, non è nemmeno chiaro se la persona in questione sia morta nel fiume o se il suo corpo sia stato trascinato fino a ponte Palermo dalla corrente.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
13 giugno - 06:01
Secondo la legge regionale 6/2012, le indennità mensili dei consiglieri vanno “rivalutate annualmente sulla base dell'indice Istat”, [...]
Cronaca
13 giugno - 07:57
Sono stati attimi di paura quelli vissuti venerdì sera da una giovane coppia di Arco che aveva il figlio di 14 mesi che stava male. Ad aiutarli i [...]
Cronaca
13 giugno - 08:40
L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri e ha visto l'intervento dei vigili del fuoco di Tres e Taio e l'elisoccorso con l'equipe medica [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato