Contenuto sponsorizzato

Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un passante ha notato un corpo affiorare dall'acqua

Il cadavere non aveva addosso documenti e i carabinieri lavorano per stabilire l'identità del corpo: si tratta di un uomo tra i 60 e i 70 anni

Foto d'archivio
Pubblicato il - 21 maggio 2022 - 20:54

LASA. Giallo in Alto Adige, recuperato un cadavere dalle acque del fiume Adige, gli inquirenti sono al lavoro per stabilire l'identità dell'uomo (QUI AGGIORNAMENTO).

 

L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, sabato 21 maggio, quando un passante in passeggiata ha notato la sagoma di un corpo affiorare dall'acqua all'altezza del centro abitato di Lasa. 

 

Il passante ha subito allertato i soccorritori e sono entrati in azione il nucleo fluviale dei vigili del fuoco permanenti di Bolzano e i pompieri di Lasa.

 

I soccorritori hanno riportato il corpo a riva e non hanno potuto far altro che constatare il decesso della persona. Intanto i carabinieri cercano di stabilire l'identità del cadavere.

 

Secondo le prime informazioni, il corpo non sembra presentare segni di violenza e non si esclude una caduta accidentale oppure un malore. 

 

Il cadavere non aveva addosso documenti e quindi le forze dell'ordine sono operative per risalire all'identità della persona, un uomo tra i 60 e i 70 anni.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
26 giugno - 22:45
Dopo una mattinata dedicata alle celebrazioni di San Vigilio, l'evento clou della Disfida in piazza Fiera con la vittoria dei Gobj. [...]
Politica
26 giugno - 20:34
L'ex presidente della Pat: “Sulle Comunità di valle retromarcia definitiva, tutto resta come prima, in questi giorni altra retromarcia [...]
Società
26 giugno - 20:04
"Francesco e l'autismo" è una pagina nata a marzo scorso con l'intento di mostrare le attività quotidiane del bambino, dalle recite scolastiche [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato