

Un 19enne esce con la tavola nel lago ma non rientra a [...]

Zecche, il direttore di Malattie infettive: “Se tolte [...]

Oltre 600 partecipanti e tanto entusiasmo (FOTO), [...]

Grave incidente sulle strade trentine, Due moto si [...]

Gravissimo schianto tra due moto e un'auto, i vigili del [...]

Si stacca un sasso dalla montagna, un escursionista [...]

Si immette con l'auto sulla strada principale ma centra [...]

Precipita con il parapendio davanti all'amico, un 28enne [...]

Smarriscono il sentiero e rimangono al buio con una pila [...]

Covid, 2 morti in Trentino: ''Una donna non ancora 50enne [...]
Giallo in Alto Adige, ripescato un cadavere dal fiume. Un passante ha notato un corpo affiorare dall'acqua
Il cadavere non aveva addosso documenti e i carabinieri lavorano per stabilire l'identità del corpo: si tratta di un uomo tra i 60 e i 70 anni

LASA. Giallo in Alto Adige, recuperato un cadavere dalle acque del fiume Adige, gli inquirenti sono al lavoro per stabilire l'identità dell'uomo (QUI AGGIORNAMENTO).
L'allerta è scattata intorno alle 14.30 di oggi, sabato 21 maggio, quando un passante in passeggiata ha notato la sagoma di un corpo affiorare dall'acqua all'altezza del centro abitato di Lasa.
Il passante ha subito allertato i soccorritori e sono entrati in azione il nucleo fluviale dei vigili del fuoco permanenti di Bolzano e i pompieri di Lasa.
I soccorritori hanno riportato il corpo a riva e non hanno potuto far altro che constatare il decesso della persona. Intanto i carabinieri cercano di stabilire l'identità del cadavere.
Secondo le prime informazioni, il corpo non sembra presentare segni di violenza e non si esclude una caduta accidentale oppure un malore.
Il cadavere non aveva addosso documenti e quindi le forze dell'ordine sono operative per risalire all'identità della persona, un uomo tra i 60 e i 70 anni.