
Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, la situazione migliora in Veneto. Il [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Zaia attacca Pfizer: "Il taglio del 53% è vergognoso. È [...]

Scomparsa di Maurizio Damian e Mario Cerentin: il [...]
Dopo oltre 4 ore i vigili del fuoco riescono a rimettere il mezzo pesante in strada che si era sollevato per colpa della grù
I pompieri hanno, prima, assicurato e messo in sicurezza e stabilizzato il mezzo, quindi mediante un'altra autogrù sono riusciti a equilibrare il veicolo per rimetterlo sull'asfalto

CASTELLO TESINO. E' stato risolto un'ora fa circa l'incidente a Castello Tesino in Valsugana, dove un braccio meccanico ha sbilanciato una autogrù che si è rovesciata contro un muretto per restare sospesa a diversi centimetri dall'asfalto.
E' successo intorno alle 11 a Castello Tesino all'altezza del bivio per Grigno e Lamon. Il conducente stava operando con il braccio meccanico del mezzo, quando si è sbilanciato per finire contro il muro e sollevarsi dall'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Castello Tesino, così come i permanenti di Trento con autogrù per rimettere il mezzo in carreggiata.

I pompieri hanno, prima, assicurato e messo in sicurezza e stabilizzato il mezzo, quindi mediante un'altra autogrù sono riusciti a equilibrare il veicolo per rimetterlo sull'asfalto.
Fortunatamente non ci sono stati feriti, mentre l'operazione è stata comunque lunga e delicata per la posizione a ridosso di una curva e di un bivio, ma anche per la larghezza della strada.

E' il secondo incidente in una settimana che coinvolge un'autogrù in Valsugana. Nei giorni scorsi il braccio meccanico aveva sbattuto contro un cavalcavia per rovesciarsi su un lato a Borgo lungo la strada statale 47 in direzione Padova (Qui articolo).