
Si schianta con la Vespa contro un autoarticolato, muore [...]

Coronavirus in Trentino, 24 casi a Rovereto. Ecco i 38 [...]

Coronavirus, vaccino Pfizer il Trentino perde il 60% [...]

Coronavirus in Trentino, 178 positivi e 4 morti nelle [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, Arci del Trentino organizza [...]

Coronavirus, ok a raggiungere la seconde case: "Basta che [...]

Ricercato negli Stati Uniti per una truffa da 450mila [...]

Maltempo, torna la pioggia in Trentino. Possibile rischio [...]

Sull’autocertificazione dicono di essere stati in [...]

Il futuro delle donazioni e delle capre di Agitu, [...]
Il braccio meccanico sbilancia l'autogrù che resta sollevata da terra contro un muro. Complicato intervento dei vigili del fuoco
E' successo intorno alle 11 a Castello Tesino all'altezza del bivio per Grigno e Lamon. Il veicolo stava operando con il braccio meccanico quando si è sbilanciato per finire contro il muro e sollevarsi dall'asfalto

CASTELLO TESINO. Un'autogrù si è quasi rovesciata in Valsugana. Il mezzo è rimasto sospeso contro il muro a lato carreggiata, sollevato di diversi centimetri da terra.
E' successo intorno alle 11 a Castello Tesino all'altezza del bivio per Grigno e Lamon.
Il conducente stava operando con il braccio meccanico quando si è sbilanciato per finire contro il muro e sollevarsi dall'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Castello Tesino, così come i permanenti di Trento con autogrù per rimettere il mezzo in carreggiata.
Fortunatamente, secondo le prime informazioni, non si registrano feriti, anche se l'operazione è comunque lunga e delicata per la posizione a ridosso di una curva e di un bivio, ma anche per la larghezza della strada.
E' il secondo incidente in una settimana che coinvolge un'autogrù in Valsugana. Nei giorni scorsi il braccio meccanico aveva sbattuto contro un cavalcavia per rovesciarsi su un lato a Borgo lungo la strada statale 47 in direzione Padova (Qui articolo).